Nudescreen Daily Mineral Veil Spf 30 Fondotinta solare Nudescreen Daily Mineral Veil Spf 30 Fondotinta solare

NUDESCREEN DAILY MINERAL VEIL SPF 30 è una lozione leggera, idratante e priva di olii, ricca di ... Per saperne di più
 (0)
Nudescreen Daily Mineral Veil Spf 30 - Fondotinta solare

Cool, 50 ml

28,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

578057
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan Certified organic - Vegan

    NUDESCREEN DAILY MINERAL VEIL SPF 30 è una lozione leggera, idratante e priva di olii, ricca di estratti vegani, che si fonde con la pelle con un effetto nude e aiuta a proteggere dai raggi solari UVA e UVB ad ampio spettro e dalla luce blu.
    NUDESCREEN SPF30 può essere utilizzato come crema idratante quotidiana e come base per il trucco per creare un incarnato sano e ottenere un effetto fondotinta. Questa crema solare minerale 100% sicura per la barriera corallina è una formula Clean, con il 15% di ossido di zinco non nano che non contiene attivi chimici per la protezione solare.

    Formulata con ossido di zinco non nano ed estratti vegani ricchi di polifenoli di alghe verdi, passiflora e tè viola, per una protezione ecologica quotidiana completa dai raggi UV del sole, dall'invecchiamento precoce della pelle, così come una protezione certificata dalla luce blu dei dispositivi digitali che usiamo quotidianamente! Venduta in una confezione con erogatore airless, che protegge la formula e la stabilità attiva, ed è facile da erogare e portare con sé!

    GOOD FOR A BETTER PLANET*
    Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile

    GOOD FOR VEGAN**
    Prodotti senza ingredienti di origine animale

    *Fa del bene al Pianeta
    **Approvato per i vegani

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applicare generosamente e uniformemente 15 minuti prima dell'esposizione al sole

    - Riapplicare il prodotto almeno ogni 2 ore.

    - Perché è importante proteggersi dal sole: passare del tempo al sole aumenta il rischio di cancro alla pelle e invecchiamento della pelle.

    Per ridurre questo rischio, usa regolarmente una crema solare con un valore SPF ad ampio spettro di 15 o più, e altre misure di protezione solare, tra cui: limitare il tempo trascorso al sole, soprattutto dalle 10 alle 14 / dalle 11 alle 15; indossare maglie a maniche lunghe, pantaloni, cappelli e occhiali da sole. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell'uso.
  • tab ingredients Ingredienti
    ACTIVE INGREDIENTS/INGRÉDIENTS: ZINC OXIDE(15%) INACTIVE INGREDIENTS/INGRÉDIENTS: WATER/AQUA/EAU, COCONUT ALKANES, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PROPANEDIOL, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, METHYL DIHYDROABIETATE, SPIRULINA PLATENSIS EXTRACT, C13-15 ALKANE, CTYLDODECANOL, SODIUM CHLORIDE, IRON OXIDES, DISTARCH PHOSPHATE, ISOSTEARIC ACID, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, HYDROXYACETOPHENONE, QUATERNIUM-90 BENTONITE, ZINC STEARATE, ETHYL FERULATE, BUTYLENE GLYCOL, MICA, TRIETHYL CITRATE, LACTOBACILLUS FERMENT, TITANIUM DIOXIDE, PASSIFLORA EDULIS FRUIT EXTRACT, SORBITAN OLEATES, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 111ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 119ms
    • questions, product
Di fronte alla telecamera, assumono volti diversi. Su base giornaliera, optano per il "quasi invisibile". In collaborazione con la madre, Jenny, ingegnere chimico con 20 anni di esperienza nel campo dei prodotti cosmetici ...