Netsu Design crema pre piega per tutti i tipi di capelli Netsu Design crema pre piega per tutti i tipi di capelli

Ispirato all'arte giapponese del minimalismo, netsu – calore in giapponese - è una crema styling ... Per saperne di più
4.6  (138)
Netsu Design - crema pre piega per tutti i tipi di capelli
34,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

570901
  • tab description Descrizione

    Ispirato all'arte giapponese del minimalismo, netsu – calore in giapponese - è una crema styling che protegge dal calore fino a 230°C* e dall’effetto crespo fino a 96 ore*.

    Permette di creare look riposizionabili con un effetto naturale che dura per giorni.

    *test strumentale

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applicare su capelli umidi procedere con la piega riattivare il prodotto fornendo di nuovo calore
  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA / WATER , CERA ALBA / BEESWAX , DIMETHICONE , ISOPROPYL MYRISTATE , PHENOXYETHANOL , HYDROXYPROPYL GUAR , PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL , TRIETHANOLAMINE , HYDROXYETHYLCELLULOSE , CAPRYLYL GLYCOL , DIMETHICONOL , PEG-30 GLYCERYL STEARATE , HYDROGENATED STYRENE/BUTADIENE COPOLYMER , ETHYLHEXYLGLYCERIN , LIMONENE , ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER , DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE , BENZYL BENZOATE , ALPHA-ISOMETHYL IONONE , LINALOOL , HEXYL CINNAMAL , CITRAL , PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE , TRIDECETH-6 , BENZYL ALCOHOL , CITRONELLOL , TOCOPHEROL , PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L. C244939/1).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 5ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 6ms
    • questions, product

Shu Uemura art of hair è un brand professionale per l'haircare e lo styling dedicato all'artisticità del capello. Ingredienti preziosi e packaging audaci incarnano la creatività del fondatore e l'eredità giapponese del brand. Perfezione e savoir-fare definiscono il concetto di lusso di Shu Uemura.