CHANE

N°5 Eau De Parfum Vaporizzatore Da Borsetta CHANEL

N°5, l'essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato. Un profumo leggendario e ... Per saperne di più
123,00€
205,00€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store non disponibile Esclusiva Online

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 6 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

212607
  • tab description Descrizione

    N°5, l'essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato. Un profumo leggendario e senza tempo, ideale da portare sempre con sé grazie al pratico vaporizzatore ricaricabile da borsetta.
    L'Eau de Parfum s'ispira all'Estratto, con il quale condivide la firma fiorito-aldeidata.
    Questo bouquet fiorito, declinato intorno alla rosa di maggio e al gelsomino, è allegro e vivace grazie alle note di testa esperidate. Le aldeidi affermano una presenza unica, mentre il tocco morbido della vaniglia conferisce un ricordo infinitamente sensuale.

  • tab ingredients Ingredienti
    ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL CINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, FARNESOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, LIMONENE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CI 19140 (YELLOW 5), CI 15985 (YELLOW 6), CI 17200 (RED 33), CI 14700 (RED 4), IL95-1

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Visionaria, Mademoiselle Chanel ha rivoluzionato la sua epoca semplificando la vita alle donne. Ebbe l'audacia di stravolgere il concetto di femminilità per una bellezza raffinata e un'eleganza confortevole. Ogni prodotto CHANEL è una creazione originale. La sua estetica si accompagna allo spirito pratico. Il lusso secondo CHANEL non è solamente bello ma anche funzionale.