MTHRSHP Subversive La Vie En Rose Palette di ombretti PAT MC GRATH

Una palette lussuosa con un’ossessiva opulenza di viola acceso, prugna risqué e l’euforia luminosa ... Per saperne di più
12 MTHRSHP Subversive La Vie En Rose - Palette di ombretti valutazione 4.5 di 5 di 2.
  • y_2020, m_9, d_24, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_2
  • loc_it_IT, sid_P3865088, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 130ms
  • reviews, product

12 g

60,00€
Scopri

Consegna gratuita
a partire dal 30 Settembre
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

487043
SOLO DA SEPHORA
Descrizione

Una palette lussuosa con un’ossessiva opulenza di viola acceso, prugna risqué e l’euforia luminosa dell’oro fiammeggiante.

Descrizione

Una palette lussuosa con un’ossessiva opulenza di viola acceso, prugna risqué e l’euforia luminosa dell’oro fiammeggiante.

Read more

Istruzioni per l'uso
Seguire queste istruzioni per il classico look da rivista di Pat McGrath:

Rose Risqué:
-Applicare uno strato di Pale Fire lungo la palpebra, sfumando verso l’alto. Per accentuare il pigmento, premerlo nell’angolo interno con il polpastrello. -Sfumare Rose Risqué nell’angolo esterno con movimenti circolari fino alla piega, avvolgendo il colore tutt’intorno e nell'attaccatura delle ciglia inferiori. Con un pennello sfumante, estendere il colore verso le tempie e gli zigomi. -Rendere seducente e allungare l’occhio sbavando lievemente Paranormal sull'attaccatura delle ciglia. -Illuminare l’arco delle sopracciglia e gli zigomi con Pale Fire, applicando il pigmento con morbidi movimenti circolari fino a ottenere il livello desiderato di lucentezza.

Paranormal Euphoria:
-Premere Purple Reign lungo la palpebra con il polpastrello. Diffondere e affinare la forma desiderata con il pennello sfumante. -Allungare ed elevare concentrando Rose Risqué nella piega esterna e sfumando delicatamente per l’effetto occhi di gatto o ad ala deliziosamente diffusa. -Applicare uno strato di Pale Fire sull’arco delle sopracciglia con un pennello sfumante. Premere il pigmento nell’angolo interno per un effetto lucente. -Allungare ed elevare il look dell’occhio con strati drammatici di Paranormal nell’angolo esterno, sfumando delicatamente verso l’esterno.

Gold Rush: -Premere uno strato di Gold Nectar sulla palpebra con il polpastrello, diffondendo e definendo la forma con un pennello sfumante. Accentuare la lucentezza incandescente applicando il pigmento sull’angolo interno con un pennello di precisione inumidito. -Applicare uno strato di Euphoria fino alla piega, sfumando verso l’alto per strutturare e allungare delicatamente la forma dell’occhio. -Evidenziare ed elevare concentrando Rose Risqué nella piega esterna e sfumando delicatamente verso l’alto e l’esterno a piacere, per l’effetto occhi di gatto o ad ala. -Provocare l'attaccatura delle ciglia con la radiosità sorprendente di Purple Reign usando un pennello per eyeliner inumidito e ispessire gradualmente il tratto verso l’angolo esterno.
Ingredienti
Euphoria : Caprylic/capric Triglyceride, Stearyl Dimethicone, Ptfe, Talc, Zinc Stearate, Silica, Octadecene, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Poloxamer 338, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Tin Oxide, Titanium Dioxide (Ci 77891), Copper Powder (Ci 77400), Ferric Ferrocyanide (Ci 77510), Manganese Violet (Ci 77742), Carmine (Ci 75470).

Paranormal : Talc, Boron Nitride, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Manganese Violet (Ci 77742), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Ultramarines (Ci 77007), Carmine (Ci 75470).

Purple Reign : Caprylic/capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Extract, Stearyl Dimethicone, Glyceryl Behenate, Zinc Stearate, Disodium Stearoyl Glutamate, Octadecene, Aluminum Dimyristate, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 28 Lake (Ci 45410), Carmine (Ci 75470), Ferric Ferrocyanide (Ci 77510).

Gold Nectar : Dimethicone, Oryza Sativa (Rice) Extract, Zinc Stearate, Talc, Silica, Ptfe, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Tin Oxide, Iron Oxides (Ci 77491), Titanium Dioxide (Ci 77891), Bronze Powder (Ci 77400).

Rose Risque : Caprylic/capric Triglyceride, Dimethicone, Boron Nitride, Ptfe, Polyethylene, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Carmine (Ci 75470).

Pale Fire : Caprylic/capric Triglyceride, Stearyl Dimethicone, Talc, Ptfe, Zinc Stearate, Octadecene, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Tin Oxide, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Guarda le recensioni dei clienti

Rated 4 di 5 di da Buona, ma sicuramente ne avrà fatte di migliori! PAT MCGRATH LABS Subversive- La vie en Rose -Pale fire: color albicocca/rosino con perlescenze. È il colore più deludente della palette. A me non dice nulla, perché è troppo “insipido” non è splendente, non fa da protagonista. Sicuramente va bene da tutti i giorni. Pigmentato, no fall out e non polveroso. -Purple reign: viola indaco profondo stupendo. Pigmentato,stratificabile, e si sfuma davvero molto facilmente. Nonostante lo si sfumi, perde poca intensità. Non fa macchia e non fa buchi. Coprenza estrema. -Gold Nectar: Dorato dalla texture burrosa al limite del cremoso, colore e applicazione meravigliosa e facile. Aderisce alle dita in modo impressionante. -Paranormal: prugna spento matt pigmentato, per intensificare lo sguardo è bellissimo, e anche usato come protagonista in un halo eyes è stupendo. Non è polveroso, no fall out e non fa macchie o buchi. -Rose Risqué: rosa fucsia matt, mediamente pigmentato, come colore di transizione è molto bello, si sfuma velocemente ed è incredibile come fonda con gli altri ombretti. -Euphoria: colore super particolare e unico nel suo genere. Color susina chiaro e satinato, pigmentato e stratificabile. Facilmente sfumabile. Ho trovato difficoltà sul come usarlo perché non ho mai visto un colore del genere. Sta molto bene sugli occhi marroni. No polveroso e no fall out. La palette ha una qualità davvero molto alta. Soprattutto è diversa da qualsiasi palette io possegga. Però, tornassi indietro, ne prenderei una con più colorazioni perché conterebbe dei colori con una texture speciale. Comunque sia, non male come inizio. Nella foto, ho fatto gli Swatch, perché non sempre avere colorazioni super piene sulla mano significa che non performino sull’occhio. Nessuno di questi ombretti è polveroso.
Data di pubblicazione: 2020-01-27
Rated 5 di 5 di da Stupenda Palette bellissima! La texture e la particolarità degli ombretti di Pat è davvero fuori dal comune. Peccato che sephora abbia applicato i cartoncini anti taccheggio all’interno della palette e per toglierlo mi è andato via un pezzo di cartoncino rovinando così il packaging.
Data di pubblicazione: 2019-11-15
  • y_2020, m_9, d_24, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_2
  • loc_it_IT, sid_P3865088, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 8ms
  • reviews, product
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getContent, 119ms
  • questions, product
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.