Moondust Ombretto URBAN DECAY

Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere sugli ombretti glitterati. Gli ombretti Moondust superano ... Per saperne di più
158 Moondust - Ombretto valutazione 4.5 di 5 di 58.
  • y_2020, m_10, d_23, h_16
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_58
  • loc_it_IT, sid_P1402002, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 7ms
  • reviews, product
25,00€ 15,00€
Scopri

Consegna
da 28 Ottobre
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile solo online

Spedizione gratuita da 39 euro

 

272819
OFFERTA -40%
Descrizione

Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere sugli ombretti glitterati.
Gli ombretti Moondust superano l'immaginazione.

Per quale tipo di Make-up ?
Ricche di glitter ultra-sottili, le sue fantastiche tonalità, intense e sofisticate, assicurano uno scintillante effetto 3D.

Descrizione

Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere sugli ombretti glitterati.
Gli ombretti Moondust superano l'immaginazione.

Per quale tipo di Make-up ?
Ricche di glitter ultra-sottili, le sue fantastiche tonalità, intense e sofisticate, assicurano uno scintillante effetto 3D.

Read more

Istruzioni per l'uso
Applicare gli ombretti Moondust con le dita. Per intensificare il colore, inumidire leggermente l'ombretto prima di applicarlo.
Ingredienti
ELEMENT:
Dimethicone, Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Triisostearyl Citrate, Isododecane, Polyethylene, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol.

GALAXY:
Dimethicone, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Sodium Borosilicate, Triisostearyl Citrate, Polyethylene, Isododecane, Talc, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

GRANITE:
Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Triisostearyl Citrate, Talc, Isododecane, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

LIGHTYEAR:
Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Triisostearyl Citrate, Isododecane, Polyethylene, Silica, Alumina, Talc, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

LITHIUM:
Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Triisostearyl Citrate, Isododecane, Talc, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

MAGNETIC:
Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Triisostearyl Citrate, Isododecane, Polyethylene, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

SPECTER:
Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Talc, Triisostearyl Citrate, Isododecane, Polyethylene, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

VEGA:
Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Triisostearyl Citrate, Talc, Polyethylene, Isododecane, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

All Shades May Contain:
Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide)] CI 75470 (Carmine)



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Guarda le recensioni dei clienti

Rated 5 di 5 di da PRODOTTO VALIDO Ho trovato il prodotto veramente valido. Colorazione bellissima, resa eccellente. Il colore si può sfumare consentendo di trovare la tonalità o l'intensità desiderata. Permane a lungo. L'unica nota è che tende un pochino a " spolverare" quindi è opportuno avere un primer di base che consenta di fissare meglio Lo consiglio vivamente
Data di pubblicazione: 2020-08-18
Rated 5 di 5 di da Toppers dream! Ho acquistato ormai almeno un’anno fa due Moondust singoli dopo averli swatchati in negozio: Space Cowboy e Solstice. Sono un’amante di toppers e devo dire che queste due colorazioni sono magnifiche. Sfortunatamente penso che questa linea stia per essere ritirata. Ciò mi rattrista perché sono davvero spettacolari i due che ho io. Space Cowboy é il topper per eccellenza. Se prelevato con il dito pesantemente risulta con una base marroncina davvero chiarissima e tantissimi mini parkles, l’effetto sugli occhi é assurdo. Io personalmente non lo uso mai così perché non sono una a cui piacciono looks leggeri. Al contrario appunto lo uso esclusivamente come topper per aggiungere un tocco di glitter ad ombretti che magari da soli non sono un granché: utilizzo sempre il dito ma non faccio assolutamente pressione. Letteralmente sfioro appena l’ombretto, in questo modo sul dito ho solo i glitter e non la base. Fatto questo, sempre delicatamente sfioro appena la mia palpebra e wualá! In due secondi sono piena di glitter e ho trasformato il eye-look. Stessa cosa si può dire di Solstice. È un viola con tantissimi glitter blu. Si può definire un duochrome. Anche in questo caso è bellissimo come topper ma anche da solo su tutta la palpebra. La ragione per cui adoro questa formula é che gli ombretti sono PIENI di mini glitter. L’effetto che hanno sugli occhi é davvero spettacolare e sono stra felice di averli scoperti assolutamente per caso!
Data di pubblicazione: 2020-07-12
Rated 4 di 5 di da Effetto favoloso, moltissimo fallout Consiglio di applicare il prodotto sopra ad un primer molto idratante o con un pennello umido se non volete ritrovarvi delle occhiaie glitterate.
Data di pubblicazione: 2020-06-24
Rated 4 di 5 di da Perfetti x occhi sensibili Preso il prodotto è applicato,resiste x molto tempo e non da fastidio agli occhi
Data di pubblicazione: 2019-11-06
Rated 5 di 5 di da Bellissimi! Questi ombretti sono bellissimi, super riflessati e cangianti. Ultimamente non se ne sente molto parlare ma devo dire che sono ottimi! Ho 5 colorazioni e quella che preferisco è Solstice, soprattutto abbinata all’ombretto liquido dello stesso colore!
Data di pubblicazione: 2019-05-17
Rated 5 di 5 di da Lo Amo Ho comprato questi ombretti in 4/5 tonalità. La mia preferita è Solstice! Ha una colorazione duocrome bellissima..la base dell'ombretto è trasparente con diversi riflessi multicolore,io lo utilizzo da solo ma anche come topcoat su altri ombretti per creare effetti diversi. Consigliatissimo!
Data di pubblicazione: 2019-02-27
Rated 4 di 5 di da Splendido colore ma difficile da lavorare Ho acquistato questo ombretto nella colorazione Solstice. Il colore è splendido, nulla da dire. Ha mille sfumature diverse. E piuttosto difficile da lavorare. La consistenza non è delle più facili da gestire: avendo molti glitter piuttosto grossi, questi tendono a depositarsi sul viso. Preferisco bagnare il pennello per ottenere una saturazione ideale. Sono soddisfatta ma, per come la vedo io, l'applicazione è un po' laboriosa per un utilizzo quotidiano. Nulla da dire sulla resa.
Data di pubblicazione: 2018-12-18
Rated 5 di 5 di da Validissimo! È ormai passato un anno da quando ho acquistato questo prodotto e non me ne pento minimamente! Molto molto versatile e facile da applicare. Avevo scelto Solstice perchè mi incuriosiva molto, è particolare, ha dei glitter azzurri su base rossa. È ottimo da usare con sotto una base rossa/Borgogna per far risaltare i glitter. Lo utilizzo sia come ombretto che per le labbra per dare quel tocco in più di pazzia che non guasta mai. Riceve solo che complimenti dalle mie amiche.
Data di pubblicazione: 2018-11-08
  • y_2020, m_10, d_23, h_16
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_58
  • loc_it_IT, sid_P1402002, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getContent, 6ms
  • questions, product

Crediamo che il makeup dovrebbe essere divertente, tenace e imprevedibile. Rinunciamo ai comuni standard di bellezza, perchè ognuno dovrebbe sentirsi libero di esprimere la propria personalità. Pretty Different. Makeup a lunga tenuta. Urban Decay.