Mini Sunset Palette Palette di ombretti NATASHA DENONA

Il debutto della nuova Mini size Palette di ombretti - 5 nuove tonalità che richiamano il tramonto ... Per saperne di più
146 Mini Sunset Palette - Palette di ombretti valutazione 4.5 di 5 di 46.
  • y_2021, m_9, d_23, h_20
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_46
  • loc_it_IT, sid_P3592073, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 8ms
  • reviews, product

5 x 0.8 g

26,00€
Scopri

1€ = 1 punto
150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

435281
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Il debutto della nuova Mini size Palette di ombretti -
    5 nuove tonalità che richiamano il tramonto si agiungono alla gamma esistente di Natasha Denona.

    La combinazione di colori consente di creare un look per occhi completo, tra cui 2 metallizzati, 2 mattes e 1 tonalità sparkling / foiled dalla luce all'oscurità. Dimensioni compatte, perfette per viaggiare.

    Un must-have per ogni amante del tramonto.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Dopo aver applicato Eye Shadow Base (venduto separatamente), applicare l'ombretto con un pennello per ombretti o con la punta delle dita.
  • tab ingredients Ingredienti
    Guava, Dirty Mars:
    SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ZINC STEARATE, DIMETHICONE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, MICA, SILICA, TIN OXIDE; MAY CONTAIN (+/-): TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), YELLOW 5 LAKE (CI 19140).

    Apollo:
    MICA, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ZINC STEARATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TALC, DIMETHICONE, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, ISODODECANE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, CALCIUM TITANIUM BOROSILICATE, TIN OXIDE, IRON OXIDES (CI 77491).

    Sunbeam:
    MICA, CALCIUM TITANIUM BOROSILICATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DIMETHICONE, TALC, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, ISODODECANE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, TIN OXIDE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491).

    Halo:
    MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ZINC STEARATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, TALC, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DIMETHICONE, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, ISODODECANE, ALUMINA, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, TIN OXIDE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491), YELLOW 5 LAKE (CI 19140), CARMINE (CI 75470).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 4 di 5 di da La formula migliore di sempre! Questa è palette rappresenta il primo approccio alla formula di Natasha Denona e devo dire che è stata una bella sorpresa. Sia i colori matte che i colori shimmer sono molto pigmentati, si prelevano e si stendono facilmente. L'unico colore un po' meno performante è il rosso che risulta un più pallidino all'applicazione rispetto a come si mostra in cialda. La scelta delle tonalità di matte non mi ha fatto impazzire ma sinceramente è una palettina così buona che alla fine anche il gusto personale viene messo da parte. Il prezzo potrebbe essere leggermente ma giusto appena inferiore per la quantità di prodotto che si ottiene (le cialde sono abbastanza minime). Tuttavia con pochissimo prodotto prelevato si fa parecchia strada, la qualità è eccellente quindi anche quei soldi in più alla fine non vengono rimpianti più di troppo. Che dire le mini size di Denona sono un'ingegnosa trovata per far scoprire il marchio senza investire subito nelle palette più grandi e molto più costose. Ottima mossa di marketing. Diciamo che una volta compreso quanto valga la sua formula, si è più "comprensivi" e inclini a pagare certe cifre per le palette complete.
    Data di pubblicazione: 2020-12-12
    Rated 4 di 5 di da Non fermatevi alle prime impressioni Prima palette arrivata sul sito e prima da me comprata, inizialmente ero rimasta delusa ma come ogni palette del brand bisogna "prenderci la mani", una volta che si impara il metodo più adatto per usare questi ombretti ci si innamora della Denona. Ogni volta che la uso ricevo un sacco di complimenti, ma la cosa più strana che anche sulla mia palpebra oleosa, durano tanto (con base) e più passano le ore più escono fuori i riflessi degli shimmer rendendoli ancora più spettacolari. Provare per credere!
    Data di pubblicazione: 2020-08-19
    Rated 4 di 5 di da La mia prima palette di Natasha Denona Mi piace molto questa palettina, come già scritto da altri è veramente molto piccola, e ha l'aspetto di qualcosa di molto economico, tuttavia regala soddisfazioni ad ogni utilizzo. L'unico colore che non mi convince a pieno, ed è il motivo per cui do 4 stelle, è il marroncino scuro, in quanto per come sono abituata a truccarmi è troppo chiaro. Stratificando si riesce ad ottenere un colore più intenso ma non così scuro come piace a me. Il colore chiaro è perfetto anche se siete molto chiare, lo uso spesso e volentieri anche in altri look perché adoro quel sottotono giallo che rende tutto più caldo. Il metallico è meraviglioso, assolutamente il colore più bello, e anche lo champagne è veramente molto bello, anche lui con un sottotono giallo che messo a confronto con altri ombretti simili si vede. Il rosso non essendo tra i colori che uso così frequentemente mi sembra essere uguale a diversi rossi in commercio e che ho già in altre palette, comunque è molto buono anche lui.
    Data di pubblicazione: 2020-07-06
    Rated 4 di 5 di da Mi piace! Nonostante la mini size ha la stessa qualità degli ombretti presenti nelle palette più grandi. Natasha è una garanzia. Stra consiglio l’acquisto
    Data di pubblicazione: 2020-03-23
    Rated 4 di 5 di da Un must per tutto l’anno Questa palette mi ha accompagnato per tutta l'estate scorsa! Ero certa che con la fine della bella stagione l'avrei abbandonata nel cassetto, invece non ho mai smesso di utilizzarla. Ideale per essere portata in viaggio, questa compatta palette contiene cinque ombretti morbidi e cremosi di cui due metallici, due matte ed uno foiled; insomma, la Mini Sunset Palette offre molti più look di quanto voi possiate immaginare. Il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo!
    Data di pubblicazione: 2020-03-02
    Rated 3 di 5 di da Buona! Ero incuriosita per tutto il hype che riceve Natasha Denona online, l'ho testato ed è carina, funziona, però niente di che, solo comprerei altre mini palette del brand, quelle grande no, non ne valgono la pena.
    Data di pubblicazione: 2020-02-26
    Rated 5 di 5 di da La sfumabilità che non ho mai trovato! Erano mesi che pensavo a provare i prodotti Natasha Denina, e dopo l’ultimo esame superato all’uni ho deciso che me lo meritavo! Visto che comunque costano un rene, ho deciso di partire con questa mini e devo dire che LA AMO!! I prodotti sono burrosi come dicono e si sfumano da Dio, l’unico problema è che vanno ASSOLUTAMENTE applicati dopo il promettente, sennò dopo 3h non rimane più niente. L’applicazione è decisamente più efficace con le dita (cosa che non mi fa impazzire), ma i colori valgono davvero la pena.
    Data di pubblicazione: 2020-01-24
    Rated 5 di 5 di da Buon prodotto È la prima volta che acquisto questo marchio e devo dire che mi piace molto, con questa palette si possono fare a mio parere diversi look, io utilizzo sempre un buon primer ma questo vale per tutte le palette che uso non solo per questa.. i colori sono bellissimi fanno esaltare molti gli occhi chiari e gli shimmer applicati un po' bagnati sono fantastici.
    Data di pubblicazione: 2020-01-08
    • y_2021, m_9, d_23, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_46
    • loc_it_IT, sid_P3592073, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 11ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 6ms
    • questions, product

Dopo oltre 20 anni di lavoro come truccatrice di fama mondiale, Natasha Denona ha perfezionato le sue formule per l'ombretto. Gli ombretti Natasha Denona da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, sono rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia. Questi ombretti con pigmenti pressati di alta qualità sono disponibili in palette facili da usare per tutti, truccatori e appassionati di trucco.