MatteTrance Lipstick PAT MC GRATH

Un rossetto riccamente pigmentato che adorna le labbra con un velo leggero di colore opaco per una ... Per saperne di più
126 MatteTrance - Lipstick valutazione 4.3 di 5 di 26.
  • y_2022, m_1, d_25, h_20
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.20
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_26
  • loc_it_IT, sid_P3865095, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 106ms
  • reviews, product
39,00€
Scopri

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

495959
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Un rossetto riccamente pigmentato che adorna le labbra con un velo leggero di colore opaco per una moderna finitura matte.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Sperimentare una nuova dimensione di colori con queste semplici tecniche che accentuano la sensualità delle labbra.

    1. -Iniziare ammorbidendo le labbra con un esfoliante, poi neutralizzarne delicatamente il colore naturale con un po’ di correttore.
    2. Per definire le labbra e migliorare la tenuta, scegliere una matita per labbra PermaGel Ultra Lip Pencil.

    Modulare a strati l’effetto opaco:

    1. Usare un dito per premere e applicare il colore sulle labbra.
    2. Iniziando dal centro del labbro inferiore e usando il dito indice, trasferire il colore verso il lato esterno.
    3. Ripetere sul labbro superiore.

    Per una tenuta maggiore:
    Dopo aver applicato il rossetto, separare delicatamente una salvietta ottenendo due foglietti sottili.
    Premere uno dei foglietti sulle labbra e applicare un leggero strato di polvere di fissaggio trasparente.
  • tab ingredients Ingredienti
    Isononyl Isononanoate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mica, Polybutene, Polyethylene, Iron Oxides (CI 77499), Red 28 Lake (CI 45410), Red 7 Lake (CI 15850), Dicalcium Phosphate, Paraffin, Blue 1 Lake (CI 42090), Polyhydroxystearic Acid, Synthetic Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hydrogenated Soybean Oil, Stearic Acid, Microcrystalline Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Koalin, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Nylon-12, Yellow 5 Lake (CI 19140), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Red 6 (CI 15850).""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da Innamorata Innamorata di questo rossetto!! Colore non comune e sulle labbra bellissimo, ma anche confortevole e di lunga durata! Adoro
    Data di pubblicazione: 2021-04-21
    Rated 4 di 5 di da Flesh 3: meno di Flesh 5... Dopo Flesh 5, ho provato Flesh 3 (che - non tragga in inganno l'andamento decrescente - è un colore più scuro di Flesh 5). Per quanto concerne le prestazioni del prodotto, non spendo valutazioni differenti. Si tratta di un valido rossetto opaco: è duraturo e confortevole. Il colore non mi affascina particolarmente, né mi suggerisce accostamenti cromatici creativi (ad es. con l'ombretto). Preferisco Flesh 5.
    Data di pubblicazione: 2021-03-18
    Rated 5 di 5 di da Top Ho comprato questo rossetto appena sono arrivati da Sephora. Avevo delle aspettative molto alte viste le recensioni lette online e devo dire che le ha soddisfatte tutte. Il colore è molto scorrevole sulle labbra e è molto pigmentato. Ha una durata ottima per essere un rossetto in stick e nonostante sia matte idrata molto bene le labbra.
    Data di pubblicazione: 2021-02-26
    Rated 5 di 5 di da Flesh 5: un inatteso successo! Di recente ho comperato una lunga serie di rossetti MatteTrance di Pat McGrath. Di certo il periodo storico non premia il trucco labbra, ma non mi lascio troppo condizionare: la mia passione per il trucco è ferrea. Il primo colore provato è Flesh 5. Non avevo grandi aspettative, poiché in genere indosso colori più accesi (non a caso, possiedo tanti rossetti rossi). Eppure... Flesh 5 mi piace parecchio! Il colore è sobrio, ma non per questo mi sento spenta quando lo indosso. Sotto l'aspetto qualitativo, sono soddisfatta della consistenza e della durata. Pur essendo un rossetto opaco, è confortevole e non crea le labbra secche. Dunque sono proprio curiosa di provare un altro dei miei MatteTrance...!
    Data di pubblicazione: 2021-02-12
    Rated 5 di 5 di da Si stendono da soli Colore Pieno sin dalla prima passata, resistenti per essere in stick, ne ho acquistati diversi e anche sui colori più ostici mi hanno soddisfatta. Omi è un nude molto versatile e che si adatta anche a diversi incarnati (temevo fosse caldino essendo io abbastanza fredda, invece è comunque elegantissimo).
    Data di pubblicazione: 2021-02-05
    Rated 5 di 5 di da Bellissimo colore e pack stupendo Colore stupendo, è modulabile, se non voglio un effetto troppo scuro lo sfumo con le dita, il pack è meraviglioso.
    Data di pubblicazione: 2021-02-05
    Rated 5 di 5 di da bellissimo rossetto L'ho preso in occasione del Black Friday........che dire......bellissimo colore, Omi, tenuta perfetta, si stendono divinamente, e poi sono Made in Italy......è il terzo che ho preso, anche se un colore Obsessed, nn è il massimo, gli altri sono favolosi.
    Data di pubblicazione: 2020-12-16
    Rated 5 di 5 di da A lunga tenuta e confortevole Non si avverte sulle labbra, appena applicato rimane appena lucido, ma dopo qualche minuto si setta sulle labbra e dura per ore. Resiste abbastanza bene ai pasti per essere un rossetto in bullet. L'ho acquistato in diverse colorazioni, sia rosate sia rosse ed hanno tutti la stessa performance
    Data di pubblicazione: 2020-12-05
    • y_2022, m_1, d_25, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.20
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_26
    • loc_it_IT, sid_P3865095, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 8ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 7ms
    • questions, product
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.