Mascara Maneater Mascara Mascara Maneater Mascara

Afferra e allunga anche le ciglia più piccole con questo mascara nero intenso, volumizzante e ... Per saperne di più
48 Avviso
Mascara Maneater - Mascara

MANEATER MASCARA BLACK

27,90€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

514994
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Afferra e allunga anche le ciglia più piccole con questo mascara nero intenso, volumizzante e resistente all'acqua che allunga e incurva le ciglia con un pennello di oltre 500 setole per afferrare, arricciare e ispessire le ciglia.

    - Formula leggera che resiste all'acqua. L'ombra è un nero intenso
    - Pennello personalizzato con oltre 500 setole che arricciano, separano e modellano le ciglia alla radice, per creare un effetto volume amplificato.
    - Una cera di jojoba e carnauba aggiunta alla formula cremosa per rinforzare e proteggere le ciglia.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Passaggio 1: Ricoprire generosamente il pennello con la formula nera intensa e applicarlo dalla radice fino alle punte con un movimento a zig-zag.

    Passaggio 2: Come tocco finale, usa le setole all'estremità del pennello per applicare il prodotto sulle ciglia agli angoli interni ed esterni.

    Passaggio 3: Applicare una seconda mano per un effetto più drammatico e più volume.
  • tab ingredients Ingredienti
    Water/Aqua/Eau, synthetic beeswax, beeswax/cera alba/cire d'abeille, jojoba esters, cera carnauba/copernicia cerifera (carnauba) wax/cire de carnauba, glycerin, stearic acid, palmitic acid, aminomethyl propanediol, acacia senegal gum, caprylyl glycol, hydroxyethylcellulose, myristic acid, arachidic acid, behenic acid, oleic acid, tocopherol, phenoxyethanol, iron oxides (CI 77499).""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 1 di 5 di da Non fa nulla di quello che promette Attratta da tutte le recensioni su questo prodotto e dai vari tutorial di molte influencer ho deciso di acquistare questo mascara ….per me è stata una grande delusione perché non fa assolutamente nulla di quello che promette ..avevo altissime aspettative ..invece non allunga …le ciglia si incollano L un L altra ..molto pastoso ..non volumizza ..rapporto qualità prezzo pessimo ..ho testato tantissimi prodotti ma questo mascara è stato tra i più deludenti !!!! Direi che si tratta di pubblicità/prodotto ingannevole
    Data di pubblicazione: 2022-03-31
    Rated 5 di 5 di da Inimitabile Il mascara migliore che abbia mai provato, si può riapplicare durante il giorno e rende le ciglia lunghe e curve, effetto lash extention assicurato!!
    Data di pubblicazione: 2021-11-05
    Rated 3 di 5 di da Buon mascara ma non il migliore Sicuramente un buon prodotto ma francamente non va bene per me
    Data di pubblicazione: 2021-05-31
    Rated 2 di 5 di da c'è di meglio... Separa benissimo le ciglia e le allunga, ma l'effetto rimane troppo naturale anche per me che odio i mascara eccessivamente presenti. Tutte le volte che l'ho messo dopo poche ore è colato e si è sgretolato e sulle ciglia non c'era più praticamente nulla. Sicuramente non lo ricomprerò.
    Data di pubblicazione: 2021-05-17
    • y_2022, m_10, d_2, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_4
    • loc_it_IT, sid_P10010520, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 5ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 9ms
    • questions, product

In tarte crediamo nella eliminazione dei canoni estetici, nell'abolizione degli stereotipi e nella cordialità. Crediamo nelle alte prestazioni E nella naturalezza. Crediamo nella creazione artistica e nel potere degli ingredienti.

Non scendiamo a compromessi quando si tratta di ciò che mettiamo sulla nostra pelle, e dovresti farlo anche tu.