Luxury Palette The Bella Sofia Palette di 4 ombretti CHARLOTTE TILBURY

La palette Luxury in The Bella Sofia contiene lussuose tonalità cuoio, bronzo e champagne in quattro ... Per saperne di più

CHARLOTTE LUXURY PALETT EPAL

51,50€
Scopri

Consegna gratuita
a partire dal 26 Gennaio
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

Resi fino al 31.01.2021

 

487403
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    La palette Luxury in The Bella Sofia contiene lussuose tonalità cuoio, bronzo e champagne in quattro ombretti facili da utilizzare.
    COSA RENDE MAGICA LA PALETTE LUXURY?
    - Ottieni 3 look favolosi in pochi secondi, a seconda dell'occasione e dell'intensità che cerchi! - Ogni tonalità di questo quartetto di ombretti contiene numerosi pigmenti ricchi di colore. - L'ombretto resiste per tutto il giorno grazie alla formula delicata e vellutata. - Ideale se desideri un ombretto facile da applicare e adatto a ogni occasione.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Per un make-up da giorno, inizia applicando la tonalità Prime su tutta la palpebra utilizzando il pennello Blender. Puoi applicare la tonalità Prime anche sull'angolo interno dell'occhio per dare maggiore luminosità allo sguardo.
    2. Sfuma la tonalità Enhance sulla palpebra e nella piega palpebrale utilizzando il pennello Blender. Applica questa tonalità lungo la rima ciliare superiore e inferiore e completa con il mascara Legendary Lashes per un perfetto look da giorno.
    3. Per un look da sera, ripeti i primi passaggi, quindi stendi la tonalità Smoke nell'angolo esterno dell'occhio sfumando verso l'alto fino alla piega palpebrale con il pennello Eye Smudger. Sfuma nella piega palpebrale e applica lungo la rima ciliare superiore e inferiore.
    4. Per un'occasione speciale, dopo i passaggi 1, 2 e 3, applica la tonalità Pop sulla parte centrale della palpebra con l'anulare e ottieni un look ancora più glamour.
  • tab ingredients Ingredienti
    PRIME et ENHANCE INGREDIENTS:
    TALC, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, SILICA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, POTASSIUM SORBATE, CHLORPHENESIN, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, TETRASODIUM EDTA, TIN OXIDE, [MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR (+/-): MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)].

    POP INGREDIENTS:
    CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, TALC, DIISOSTEARYL MALATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED CASTOR OIL HYDROXYSTEARATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, TETRASODIUM EDTA, TIN OXIDE, MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77499).

    SMOKE INGREDIENTS:
    TALC, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, ZINC STEARATE, SILICA, ZEA MAYS (CORN) STARCH, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, TETRASODIUM EDTA, TIN OXIDE, MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499).
  • Recencisioni

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle