Loose Setting Powder Cipria Fissante
-
Descrizione
Rifinisci, illumina e trucca il tuo trucco con Anastasia Beverly Hills Loose Setting Powder. La sua formula leggera e ultra fine è facile da applicare assorbendo il sebo e minimizzando la brillantezza, per una finitura opaca impeccabile.Disponibile in 4 tonalità naturali e 1 tonalità universale traslucida, questa formula setosa offusca le imperfezioni e prolunga la presa del tuo trucco, per una carnagione impeccabile simile a un mosso.
Perché lo adorerai:
- Una formula in polvere leggera e setosa che sfuma e fissa facilmente il trucco, per una finitura opaca liscia e impeccabile
- Sfondo sulla pelle per perfezionare, illuminare e fissare il trucco durante il giorno
- Imposta il trucco per una tenuta infallibile
- La polvere assorbe il sebo, minimizza la lucentezza e opacizza la carnagione
- La polvere finemente macinata sfuma visibilmente linee sottili, irregolarità e pori
- 4 ombretti colorati per tonalità della pelle chiare, intermedie, abbronzate e molto scure, più 1 tonalità universale traslucida
- Formulazione senza glutine e senza olio
- Clinicamente testato, sotto controllo dermatologico e non comedogenico
- Vegan e crudeltà gratis per gli animali
Presentazione di SHADES:
Traslucido: incolore
Vaniglia: Avorio, Pesca
Banana: Arancione dorato, Abbronzatura dorata
Deep Peach: Tonalità aranciata e dorata
GOOD FOR VEGAN
Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale -
Ingredienti
Talc, Mica, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Ethylhexylglycerin, Lauroyl Lysine, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol.""
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Pioniera della cosmetica e imprenditrice energica, Anastasia Soare è fondatrice e forza motrice di Anastasia Beverly Hills. Ha ideato il Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una “brow revolution” nel settore beauty.
