Trend alert! Questo prodotto è stato
visualizzato da molte persone.

Lip + Cheek Mini Stick labbra e zigomi travel size

4.6 281 Recensioni
Lip + Cheek Mini - Stick labbra e zigomi travel size
Un blush e un rossetto in crema due in uno, formulato con ingredienti idratanti, per una tonalità ... Per saperne di più
ARTICOLO ESCLUSO DA CODICI SCONTO
Articolo escluso da codici sconto, consulta sempre le condizioni dell’offerta
21,00 €
Scopri

Klarna Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

  • Paga in 3 rate senza interessi
  • PayPal

Pagamenti sicuri

  • visa
  • mastercard
  • amex
click and collect image

Click & Collect gratuito in 2 ore in Beauty Store

Esclusiva Online


home delivery image Consegna a domicilio
entro 30 Marzo
Disponibile
517720
GOOD FOR
Ricevi con il tuo ordine la tua cartolina Gratta&Vinci!
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Un blush e un rossetto in crema due in uno, formulato con ingredienti idratanti, per una tonalità modulabile e uniforme.

    Cos'altro devi sapere:
    Con questo blush in crema e questo colore per le labbra, puoi applicare il colore e sfumare senza bisogno di uno specchio.
    Il colore si modula a ogni passaggio.

    GOOD FOR VEGAN*
    Prodotti senza ingredienti di origine animale
    *Approvato per i vegani

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applica lo stick sulle labbra, sulle guance o su entrambe.
    Usa la punta delle dita, il pennello o la spugnetta.
    Applica diversi strati per una maggiore efficacia.
  • tab composition Composizione
    Ingredienti in primo piano:
    Burro di mango, olio di avocado e olio di albicocca: idratano e aiutano la formula a fondersi perfettamente sulla pelle.
    Questo prodotto è vegano, senza crudeltà e senza glutine.
  • tab ingredients Ingredienti
    Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Ethylhexyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, C12-15 Alkyl Benzoate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Isononyl Isononanoate, Citrus Tangerina (Tangerine) Peel Oil, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Mica, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Wax, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract, Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Vegetable Oil, Bis-Stearyl Dimethicone, Isopropyl Myristate, Propylene Carbonate, Polyhydroxystearic Acid, Isopropyl Titanium Triisostearate, Stearalkonium Hectorite, Phenoxyethanol, Calcium Aluminum Borosilicate, Tin Oxide. May Contain (+/-): Red 6 (Ci 15850), Red 7 (Ci 15850), Red 7 Lake (Ci 15850), Yellow 6 Lake (Ci 15985), Red 33 Lake (Ci 17200), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 28 Lake (Ci 45410), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da Amo questo peodotto Ho acquistato questo prodotto per la seconda volta. Non riesco a stare senza. Molto pratico, lo porto sempre con me. La colorazione werk si fonde con il mio incarnato creando delle guance colorite e sane. Lo trovo facile da sfumare e per niente secco, come ho riscontrato in altri stik del genere.
    Data di pubblicazione: 2023-02-28
    Rated 5 di 5 di da Meraviglioso! Questo blush non può mancare nella mia makeup giornaliera. Lascia un colorito naturale, salutare,"glowing" ,super idratato.Lo uso sia solo,o sotto il mio blush in polvere che fa durare molto di più. Diventa più bello nell'arco della giornata. É resistente al sudore, dopo l'allenamento è ancora lì! L'unica pecca è il packaging che dopo poco tempo si è rotto e non si gira,ho risolto usandolo diretamente con le dita.
    Data di pubblicazione: 2021-11-23
    Rated 4 di 5 di da Molto práttico Mi e piaciuto molto il colore naturale la practicitta per aplicare e miltiusi
    Data di pubblicazione: 2021-07-11
    Rated 5 di 5 di da Ottimo Prodotto facile da utilizzare , lascia un colorito naturale e un effetto leggermente bagnato
    Data di pubblicazione: 2021-06-23
    Rated 2 di 5 di da Ma Ho comprato questo prodotto perchè mi aveva sempre ispirato tanto. Premessa: ho la pelle davvero tanto secca. Non mi ha fatto per niente impazzire, sono anzi dell’idea che mi evidenziasse ancora di più i miei rossori rendendomi tanto tanto secca la pelle. Lo consiglio solo a chi ha la pelle da mista a grassa!
    Data di pubblicazione: 2021-05-10
    Rated 5 di 5 di da Buon prodotto Buon prodotto molto carino devo dire sia come blush che come rossetto ,si può modulare ed ha un ottimo profumo!
    Data di pubblicazione: 2021-03-22
    Rated 5 di 5 di da Spettacolare e consigliatissimo! Questo stick è diventato per me insostituibile! Comodo, pratico , questo stick adatto alle guance ed alle labbra, si stende facilmente e dona uno splendido effetto “salutare”! Lo picchietto appena sulle guance e lo stendo appena aiutandomi con i polpastrelli, lo stesso sulle labbra. Quando vado di corsa , un po’ di correttore ed un po’ di questo su guance e labbra e via, sono già presentabile!
    Data di pubblicazione: 2021-02-26
    Rated 4 di 5 di da Fantastico Ho comprato questo stick nel formato mini per provarlo, devo dire che è molto carino e funzionale, facile da usare, il finish è leggermente glowy, anche se il prodotto sembra poco dura a lungo!
    Data di pubblicazione: 2021-02-17
    • y_2023, m_3, d_26, h_22
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_41
    • loc_it_IT, sid_P3794015, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 5ms
    • reviews, product

Da Milk Makeup crediamo in ingredienti di qualità e risultati incredibili. Siamo contrari ai test sugli animali e 100% vegan. Milk Makeup nasce da Milk, uno studio creativo nella zona sud di New York. La nostra comunità e cultura sono da sempre la nostra fonte di ispirazione. Consideriamo lo stile personale e la sperimentazione come le forme di espressione di sé per eccellenza. Non importa come ti trucchi: importa quello che fai con il tuo look.