Lip Color Matte Rossetto Lip Color Matte Rossetto

Lip Color Matte: un ventaglio dei colori essenziali di Tom Ford per lussuosi rossetti dedicati alle ... Per saperne di più
4.4 9 Avviso
Lip Color Matte - Rossetto
37,50€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

413570
  • tab description Descrizione

    Lip Color Matte: un ventaglio dei colori essenziali di Tom Ford per lussuosi rossetti dedicati alle molte dimensioni della donna Tom Ford.

    Vellutato. Matte. Lunga tenuta.

    Tom Ford lip color matte stende sulle labbra un colore sempre perfetto e straordinariamente raffinato.
    La sua formula lascia un finish sontuoso, morbidamente opaco. Lip color matte si applica piacevolmente sulle labbra scegliendo fra uno spettro di nuance molto pigmentate che spaziano dai neutri rosa sensuali a quelle incantevolmente audaci.

    INGREDIENTI PRINCIPALI:
    Vitamina E, Vitamina C, Silice.

    “ Il colore perfetto delle labbra è l’accessorio per eccellenza. Definisce il mood e rivela le intenzioni senza bisogno di parole.” – TOM FORD

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applicare il Lip Color Matte prescelto sulle labbra direttamente dal corpo del rossetto o con il pennello specifico.
    Modulare con altre texture o tonalità per personalizzare il colore.

    Per ottenere il massimo impatto, preparare le labbra con Lip Exfoliator e Lip Lock Priming Balm prima dell’applicazione.
  • tab composition Composizione
    • Vitamina E
    • Vitamina C
    • Silice
    • Vegano
  • tab ingredients Ingredienti
    Castor oil, di-isostearyl malate, tri-octyldodecyl exemplary tray agent, Caprylic / capric triglyceride, lanolin oil, candelilla wax, ozokerite, octyldodecanol, silica, bis di-glyceryl poly adipate acyl-2, Hydro jeneyi suited polydecene, polyethylene, microcrystalline wax, fragrance, tocopherol, squalane, wheat germ extract, soybean extract, barley extract, coconut seed butter, chamomile flower oil, shea butter , cholesterol and ceramide 3, acrylate copolymers, linoleic Lake Acid, a tree in Tok Chicago frills reel silane, calcium, sodium beam with silicate, calcium aluminum beam silicate, synthetic fluorinated sample logo graphite, polyethylene terephthalate, barium sulfate, alumina, vanillin, [+/- mica, titanium dioxide, red iron oxide, yellow iron oxide, black iron oxide, blue No. 1 Lake, carmine, copper powder, red No. 201, red 104 arc (1) Lake, Lake red No. 202, red No. 226 Lake, Lake red Lake No. 227, yellow No. 4 Lake, yellow No. 5] (ILN40122)
    Ingredients provided are subject to change, even if the same product.



    Cette liste d'ingrédients peut faire l'objet de modifications, veuillez consulter l'emballage du produit acheté.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da Good quality Very good textured lipstick. Long-lasting with a nice color finish.
    Data di pubblicazione: 2019-12-17
    Rated 4 di 5 di da Black Dahlia, colore iconico! Possiedo, della famiglia di Tom Ford, due rossetti, e riferisco il mio commento a quello che utilizzo maggiormente e che rappresenta, a mio parere, il vero (unico) colore iconico della collezione: Black Dahlia. Le altre colorazioni, salvo qualche eccezione, non mi sembrano così significative. In effetti non manco di dire che il colore in questione è molto bello: tenebroso, sensuale, intrigante, fascinoso. La miglior resa, su di me, è con molteplici stesure del prodotto, che ritengo necessarie non solo per intensificare il colore, ma anche per dare uniformità. Quanto a performance complessiva, rimango un poco insoddisfatta della confortevolezza, che reputo al di sotto degli ineguagliati rossetti di Yves Saint Laurent (Rouge Pur Couture The Mats). Peccato, perché è per questa lacuna che Black Dahlia non è la punta di diamante che dovrebbe essere.
    Data di pubblicazione: 2019-01-07
    Rated 5 di 5 di da Ottimo rossetto Ho preso pussycat ed è un colore molto portabile ed elegante. Contiene ottimi ingredienti tra cui olio di ricino molto in alto nell’inci e si sente anche dal profumo. Molto comoda la stesura e l’indosso e soprattutto ottima la durata. Non vedo l’ora di prendere altri colori.
    Data di pubblicazione: 2018-07-14
    • y_2022, m_12, d_7, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_3
    • loc_it_IT, sid_P3293006, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 4ms
    • reviews, product

Tom Ford si è affermato come stilista con la visione di creare il primo luxury brand del XXI secolo. Nel 2006 ha fondato Tom Ford Beauty con il lancio dell'icona Black Orchid.