Legendary Wear Velvet Khol Eyeliner Legendary Wear Velvet Khol Eyeliner

L’eyeliner kohl, vellutato e a prova di sbavatura, combina una sfumabilità perfetta con una ricca ... Per saperne di più
0 Avviso
Legendary Wear Velvet Khol - Eyeliner

Punto rosso

Prodotto non idonei alle promozioni in corso

Xtreme Black + 0,8 g

35,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

640090
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    L’eyeliner kohl, vellutato e a prova di sbavatura, combina una sfumabilità perfetta con una ricca pigmentazione per un effetto smokey eye impeccabile.

    Questa formula a lunga durata permette di sfumare, sedurre e stupire dal tramonto all’alba. Steso uniformemente sulla palpebra e sulla rima interna, il prodotto garantisce un leggero finish vellutato.

    Ispirato alla seconda stagione della serie di successo “Bridgerton”, firmata Shondaland e Netflix, questo eyeliner è l’asso nella manica per un trucco occhi mozzafiato.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Suggerimento d’uso:

    - Applicare l’eyeliner kohl Legendary Wear Velvet sulla palpebra e lungo la rima interna.

    - Per linee grafiche definite, utilizzare il temperino rimovibile per una punta impeccabilmente precisa.

    - Desideri realizzare rapidamente uno smokey eye? Applica l’eyeliner kohl sulla palpebra, poi sfuma con le dita o con un pennello.

    - Sei alla ricerca di un intenso effetto romantico?

    Prima crea una base decisa con l’eyeliner kohl, poi colora le palpebre con gli ombretti MTHRSHP: Belle of the Ball.
  • tab ingredients Ingredienti
    INGREDIENTS: DIMETHICONE, SYNTHETIC WAX, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, DICALCIUM PHOSPHATE, LAUROYL LYSINE, DIISOSTEARYL MALATE, OCTYLDODECANOL, ISODECYL NEOPENTANOATE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, MICA, LECITHIN, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHEROL, PROPYLENE CARBONATE, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SILICA, TIN OXIDE. (+/-): TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDE (CI 77499), FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE (CI 77510), BLACK 2 (CI 77266) (NANO), BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), COPPER POWDER (CI 77400), BRONZE POWDER (CI 77400), ALUMINUM POWDER (CI 77000).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.