LA FEMME PRADA Eau de parfum
-
Descrizione
Una fragranza femminile inaspettata ed inimitabile, in grado di esprimere tutto il carattere di Prada. La Femme Prada evoca una misteriosa sensualità come quella del fiore che ne caratterizza la composizione olfattiva: il frangipane, esaltato a sua volta dall'assoluta di tuberosa. Il flacone, dalla forma semicircolare, è caratterizzato dall'inconfodibile logo della casa di moda e rivestito da pelle effetto saffiano.
Famiglia olfattiva: Fiorito Legnoso
- NOTE DI TESTA: Magnolia, Bergamotto, Semi di carota
- NOTE DI CUORE: Spezie, Frangipane, Tuberosa
- NOTE DI FONDO: Cera d'api, Vaniglia, Muschio, Vetriver, Legno di cedro -
Istruzioni per l'uso
Applicare su tutti i punti caldi vaporizzando da una breve distanza. -
Ingredienti
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL LIMONENE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HEXYL CINNAMAL GERANIOL, COUMARIN, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, BENZYL BENZOATE ISOEUGENOL, FARNESOL, EUGENOL, CITRAL, BENZYL ALCOHOL, BHT, CI 19140 (YELLOW 5), CI 60730 (EXT. VIOLET 2) CI 14700 (RED 4)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Note olfattive
Allontanandosi dai percorsi olfattivi più noti, la scia del frangipani evoca un viaggio sensuale.
Una fragranza fiorita, solare e molto sensuale, che evoca una carnalità innocente associata a questo fiore lontano. La nota si intreccia con ylang-ylang, la spezia resa liscia dalla cera d'api , vaniglia e tuberosa.
Un vetiver distillato competa la fragranza, donandole un carattere inimitabile.
Ogni profumo Prada applica lo stesso metodo, quello di un'alchimia che confronta, combina e trasforma per creare uno spirito olfattivo di lusso contemporaneo.
