L'Eau Majeure Eau de Toilette Intense L'Eau Majeure Eau de Toilette Intense

La composizione L'EAU MAJEURE D'ISSEY creata da Aurélien Guichard e Fabrice Pellegrina ... Per saperne di più
5.0 1 Avviso
L'Eau Majeure - Eau de Toilette Intense

ARTICOLO ESCLUSO DA CODICI SCONTO

Articolo escluso da codici sconto, consulta sempre le condizioni dell’offerta

  • tab description Descrizione

    La composizione L'EAU MAJEURE D'ISSEY creata da Aurélien Guichard e Fabrice Pellegrina è unìevocazione del legno bagnato. Combina le note di un cocktail di agrumi, accordi salati che ricordano l'oceano e note più calde di legno bagnato dalle onde del mare. Le note di un cocktail di pompelmo, lime e limone possono essere ascoltate nella nota della testa. Il cuore della fragranza è dominato da sali minerali arricchiti nella base con una miscela sofisticata di note di legno. Una composizione rinfrescante, energizzante e moderna ispirata alla purezza e alla forza dell'acqua turbolenta. Formata da un'acqua turbolenta, una bottiglia lucidata, simile a una pietra estremamente liscia, pulita e levigata.

  • tab ingredients Ingredienti
    ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), DIPROPYLENE GLYCOL, AQUA (WATRE), BENZYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLEMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE LINALOOL, COUMARIN, GERANIOL, CITRONELLOL, EUGENOL, CITRAL, HYDROXYCITRONELLAL, CI60730 (EXT. VIOLET 2), BHT.""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • tab olfactory Note olfattive
    Note di Testa: Salvia, Rosmarino e Agrumi Note di Cuore: Patchouli, Sale e Note Legnose Note di Fondo: Amberwood, Cuoio, Fava Tonka, Vaniglia e Fumo
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 131ms
    • reviews, product

Issey Miyake è un visionario alla costante ricerca dell'essenziale. Trae ispirazione dall'arte, dall'architettura e dai suoi incontri. Un vero spirito creativo, associa come nessun altro tradizione e avanguardia, sobrietà e colore, natura e raffinatezza, artigianato e alta tecnologia.