Kush High Volume Mascara Mini Mascara volumizzante MILK MAKEUP

Cos’è: Un mascara super volumizzante con olio di semi di canapa, fibre ispessenti a forma di cuore ... Per saperne di più
116 Kush High Volume Mascara Mini - Mascara volumizzante valutazione 3.4 di 5 di 16.
  • y_2021, m_9, d_27, h_21
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_16
  • loc_it_IT, sid_P3794013, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 7ms
  • reviews, product

Boom - Noir de noir (4 ml)

16,90€
Scopri

1€ = 1 punto
150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

487090
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Cos’è:
    Un mascara super volumizzante con olio di semi di canapa, fibre ispessenti a forma di cuore e pigmenti puri, per un finish nero intenso e privo di grumi.

    Cosa fa:
    Le esclusive fibre a forma di cuore di KUSH High Volume Mascara si fissano sulle ciglia, donando volume, lunghezza e incurvatura a lunga tenuta. Contrariamente alle classiche fibre cilindriche e filiformi, queste fibre vuote a forma di cuore aderiscono alle ciglia posizionandosi in tutte le direzioni, per un effetto allungante e volumizzante. Emolliente, l’olio di semi di canapa si fonde con le ciglia inspessendole senza danneggiarle, riempiendo al contempo le fibre cave contenute nella formula per una doppia dose di volume. Grazie all’azione idratante dell’olio di semi di canapa, le ciglia avranno un aspetto più sano, anche dopo aver rimosso il mascara.

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Passare l’applicatore Puff Puff Brush dalle radici alle punte delle ciglia, usando la punta dello scovolino per raggiungere e definire le ciglia inferiori e quelle agli angoli dell’occhio.
    Stendere più strati per un volume intenso e privo di grumi.
  • tab ingredients Ingredienti
    Eau (Aqua, Eau), paraffine, glyceryl stearate, cire d'abeille synthétique, acide stéarique, gomme d'Acacia Senegal, butylene glycol, acide palmitique, polybutene, cire de soon d'Oryza Sativa (riz), VP/Eicosene copolymer, ozokerite, aminomethyl propanol, Huile Végétale Hydrogénée, Phénoxyéthanol, stearyl stearate, hydroxyethyl cellulose, nylon-6, huile de graines de Papaver Somniferum, huile de graines de Cannabis Sativa (chanvre), glycérine, huile de graines de tournesol (Helianthus Annuus), extrait de graines de Dipteryx Odorata, beurre de graines de Theobroma Grandiflorum, cire de carnauba, silica, tropolone, extrait de graines d'Aframomum Melegueta, extrait d'Helichrysum Italicum, oxide de fer (CI 77499)

    ""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 1 di 5 di da Che delusione Era meglio se non la mettevo.. Effetto panda eye's..sporco sotto/sopra gli occhi .. Bocciatissimo. L'unica cosa positiva Il packaging che è davvero carino.
    Data di pubblicazione: 2020-12-16
    Rated 3 di 5 di da Buon prodotto Inizialmente non mi piaceva l'effetto di questo mascara; dopo un mese l'ho riprovato e questa volta ho cambiato idea perchè l'effetto volumizzante, ora che la formula non è più così liquida, mi piace. Il nero è inteso e il prodotto mi dura tutto il giorno (facile da struccare!). Non lo consiglio a chi non si trova bene con gli scovolini abbastanza grandi.
    Data di pubblicazione: 2020-12-14
    Rated 2 di 5 di da Nulla di che Ho acquistato il prodotto in versione mini per provarlo, dopo averne sentito parlare molto bene. Sinceramente molto al di sotto delle mie aspettative. Ho trovato la formula abbastanza secca fin da subito (dopo qualche mese nemmeno a dirlo...), non lo trovo particolarmente volumizzante, tantomeno allungante. Non credo valga proprio la spesa, con 17 euro - e anche meno - ci sono mascara più validi in FULL SIZE.
    Data di pubblicazione: 2020-12-09
    Rated 1 di 5 di da Perfetto per avere degli occhi da panda Ho comprato questo mascara spinta dalle recensioni che dicevano che dura senza colare: niente di più falso. Dopo un'ora si scioglie completamente, non tiene la piega delle ciglia dopo averle incurvate inoltre lo scovolino è così grande che ti sporchi ovunque. Bocciatissimo (il packaging è carino però)
    Data di pubblicazione: 2020-11-26
    Rated 4 di 5 di da Mi è piaciuto molto! Allunga le ciglia e le definisce molto consigliato!
    Data di pubblicazione: 2020-07-04
    Rated 4 di 5 di da Consigliato e apprezzato Quando ascoltare i consigli delle beautyguro si rivela davvero efficace. Il mascara, top per Giulia Cova, da un risultato davvero molto bello; ciglia da cerbiatta e uno sguardo davvero malizioso. Forse si secca troppo in fretta, unico difetto.
    Data di pubblicazione: 2020-03-28
    Rated 4 di 5 di da Mi piace. Mascara carino. Nero pieno.piu che allungare riempie molto le ciglia. Unica pecca.si è seccato relativamente presto
    Data di pubblicazione: 2020-03-23
    Rated 2 di 5 di da NON FA PER ME NON MI PIACE, NON VOLUMIZZA, NON ALLUNGA. L'HO VOLUTO PROVARE MA SONO TORNATA AL MIO DIOR.
    Data di pubblicazione: 2020-03-23
    • y_2021, m_9, d_27, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_16
    • loc_it_IT, sid_P3794013, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 10ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 105ms
    • questions, product

Da Milk Makeup crediamo in ingredienti di qualità e risultati incredibili. Siamo contrari ai test sugli animali e 100% vegan. Milk Makeup nasce da Milk, uno studio creativo nella zona sud di New York. La nostra comunità e cultura sono da sempre la nostra fonte di ispirazione. Consideriamo lo stile personale e la sperimentazione come le forme di espressione di sé per eccellenza. Non importa come ti trucchi: importa quello che fai con il tuo look.