Kombucha Cleansing Treatment Detergente viso tutto in uno anti-inquinamento FRESH
-
Descrizione
Il detergente viso Kombucha Cleansing Treatment è un trattamento senza risciacquo a base di kombucha che purifica la pelle impura, rimuove il trucco (anche il mascara), le tracce lasciate dall'inquinamento e la protezione solare nutrendo al contempo il microbiota (sistema di difesa naturale della pelle) con l'inulina prebiotica, per preservare l'equilibrio della pelle.
La sua formula arricchita con il kombucha, un antiossidante, riduce i pori dilatati e leviga la grana della pelle rendendola più luminosa.
Cos'è il microbiota?
Si tratta dell'ecosistema che vive sulla superficie della pelle. Costituisce il sistema di difesa naturale della pelle ed è diverso in ogni persona, non esistono due microbioti identici. Quando il microbiota è equilibrato, è più in grado di difendersi dalle aggressioni esterne e di preservare la bellezza della pelle.
Il microbiota e la pelle vivono in simbiosi e dipendono l'uno dall'altro per esistere.
Qualsiasi disequilibrio causato dall'esposizione all'inquinamento e alle altre fonti di aggressione indebolisce il sistema di difesa della pelle. La barriera cutanea perde resistenza e diventa più fragile. Questo, di conseguenza, può causare disidratazione, aumentare la rugosità della pelle e dilatare i pori.
Quale tipo di pelle?
Questo trattamento del viso al kombucha è ideale per tutti i tipi di pelle. Può essere applicato al mattino e la sera.
I benefici?
- Purifica la pelle, rimuove il trucco, le tracce lasciate dall'inquinamento e la protezione solare
- Agisce sulla pelle con l'inulina prebiotica e ne preserva l'equilibrio
- Rende la pelle più luminosa
- Riduce i pori dilatati e leviga la grana della pelle
GOOD FOR YOU
Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale. -
Istruzioni per l'uso
Come pulire il viso?
Inumidire un dischetto di cotone con il detergente viso e passarlo sul viso e gli occhi. Ripetere l'operazione fino a quando il cotone non è pulito.
Per struccare gli occhi, lasciare il cotone imbevuto sulle palpebre chiuse per qualche secondo e poi asciugare delicatamente.
Non è necessario risciacquare.
Per una pelle liscia e luminosa, applicare in seguito l'essenza Kombucha Facial Treatment Essence.
-
Risultati del test
- Il 100% delle utilizzatrici ha constatato che deterge la pelle e rimuove i residui di inquinamento e le impurità*
- Il 97% delle utilizzatrici dichiara che elimina istantaneamente la protezione solare*
- Il 100% delle utilizzatrici conferma un miglioramento della luminosità della pelle*
- Il 100% delle utilizzatrici constata che dà equilibrio immediato all'incarnato*
*autovalutazione su 61 soggetti per 4 settimane
- Il 100% delle utilizzatrici ha constatato che deterge la pelle e rimuove i residui di inquinamento e le impurità*
-
Composizione
- L'inulina prebiotica è un estratto vegetale derivato dalle radici di cicoria, che serve da nutrimento al microbiota (sistema di difesa naturale della pelle). Aiuta a mantenere in equilibrio il microbiota unico della pelle e a difenderlo al meglio dalle aggressioni esterne.
- Il kombucha, tè nero fermentato ricco di antiossidanti, contribuisce a levigare la pelle, a migliorarne la luminosità e a proteggerla dall'inquinamento e dai radicali liberi.
- L'estratto di corteccia di Sapindus Mukorossi contiene un'elevata concentrazione di saponine, agenti naturali prodotti dalle piante, che servono a detergere delicatamente la pelle dallo sporco e dalle impurità.
-
Ingredienti
AQUA (WATER), PROPANEDIOL, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, 1,2,HEXANEDIOL, SACCHAROMYCES/XYLINUM/BLACK TEA FERMENT, SAPINDUS MUKOROSSI PEEL EXTRACT, DECYL GLUCOSIDE, INULIN, PEG,40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM CITRATE, CITRIC ACID, FRUCTOSE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM BENZOATE, SODIUM METABISULFITE, POTASSIUM SORBATE
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di MariachiaraP da Sorprendente Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto. Pulisce la pelle e strucca davvero molto bene anche mascara e trucco occhi, senza irritare o lasciare l'effetto "pelle che tira". In precedenza ho quasi sempre utilizzato burri struccanti, ma nell'ultimo periodo ho iniziato a notare bruciore agli occhi e comparsa di acne. Da quando sono passata all'utilizzo di questo prodotto la mia pelle è rinata. Avendo una pelle mista tendo ad evitare i prodotti senza risciacquo, ma questo più che uno struccante è un vero e proprio trattamento che lascia una bellissima sensazione di pulito, morbidezza e rende l'incarnato più luminoso.Data di pubblicazione: 2021-02-28Rated 4 di 5 di CiPPY1994 da Buono se usato come detergente Lo trovo un buon detergente ma come struccante ci sono prodotti più validi. Se si è truccate poco allora funziona bene, in caso contrario serve qualcosa di più strong.Data di pubblicazione: 2021-02-27Rated 4 di 5 di eric3 da Ottimo Ho già usato il prodotto molte volte. È favoloso come detergente, lascia la pelle pulita e super fresca. La texture acquosa lo rende leggero e adatto anche alle pelli più grasse. Unica pecca, brucia un po’ dopo l’uso, ma non ho notato nessun arrossamento.Data di pubblicazione: 2021-02-26Rated 5 di 5 di Adele883 da Prodotto ottimo Fresh non delude mai. Questa lozione deterge e rimuove ogni traccia di trucco dal viso. Svolge un azione levigante e rende la pelle luminosa, più bella!Data di pubblicazione: 2021-02-26Rated 3 di 5 di Alid da Deterge bene Lo uso dopo la doccia per rimuovere i residui di trucco e sporco che rimangono e fa bene il suo lavoro, in etichetta è riportata la dicitura che afferma che non è necessario il risciacquo ma a me da proprio la sensazione di doverlo togliere. Mi è sembrato molto delicato. Non mi ha fatto impazzire.Data di pubblicazione: 2021-02-26Rated 3 di 5 di Alid da Deterge bene Lo uso dopo la doccia per rimuovere i residui di trucco e sporco che rimangono e fa bene il suo lavoro, in etichetta è riportata la dicitura che afferma che non è necessario il risciacquo ma a me da proprio la sensazione di doverlo togliere. Mi è sembrato molto delicato. Non mi ha fatto impazzire.Data di pubblicazione: 2021-02-26Rated 5 di 5 di Dami88 da Fantastico Ho avuto modo di provare questo detergente e mi sto trovando veramente bene. La sua formula 90% naturale lo rende delicato ed efficace. Strucca e deterge la pelle in modo impeccabile, il mio viso dopo solo una settimana è nettamente migliorata, risulta più luminosa e i pori sono meno dilatati.Data di pubblicazione: 2021-02-25Rated 4 di 5 di Anzhe da Kombucha cleansing trattament ,fresh Trovo questo prodotto più adatto per la pulizia del viso, perché come struccante secondo me non è molto efficace. Ha un leggero e piacevole profumo e lascia la pelle abbastanza morbida. E sicuramente da provareData di pubblicazione: 2021-02-25
