K.I.S.S.I.N.G Ricarica Rossetto CHARLOTTE TILBURY

Un rossetto nude pesca che dona a tutte in una magica confezione ricaricabile
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 120ms
  • reviews, product

Nude Romance (3,5 g)

23,90€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store non disponibile Esclusiva Online

home delivery image Consegna a domicilio
entro 6 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

554440
NOVITÀ
null
  • tab description Descrizione

    Un rossetto nude pesca che dona a tutte in una magica confezione ricaricabile!

  • tab ingredients Ingredienti
    NEOPENTYL GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, TRIMETHYLOLPROPANE TRIISOSTEARATE, DIMETHICONE, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRISTALLINE, POLYETHYLENE, POLYBUTENE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SILICA, MICA, ETHYL VANILLIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL, ZEA MAYS (CORN) OIL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, CARICA PAPAYA (PAPAYA) FRUIT EXTRACT, PHALAENOPSIS AMABILIS EXTRACT, DICALCIUM PHOSPHATE, BIXA ORELLANA SEED EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, TIN OXIDE, [+/- TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492), RED 6 (CI 15850), RED 7 LAKE (CI 15850), BLUE 1 LAKE (CI 42090), YELLOW 5 LAKE (CI 19140)].

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 121ms
    • questions, product

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle