DIOR
DIOR

JOY by Dior – Eau de parfum donna – Note floreali, legnose e muschiate

L’eau de parfum JOY by Dior è un puro concentrato di gioia, custodito in un flacone elegante e ... Per saperne di più
121 JOY by Dior – Eau de parfum donna – Note floreali, legnose e muschiate valutazione 3.6 di 5 di 21.
  • y_2021, m_7, d_29, h_20
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.18
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_21
  • loc_it_IT, sid_P3456015, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 11ms
  • reviews, product
135,00€
150,00€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 4 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

448330
  • tab description Descrizione

    L’eau de parfum JOY by Dior è un puro concentrato di gioia, custodito in un flacone elegante e inciso. Una fragranza luminosa, sorridente e generosa.
    Il profumo JOY by Dior, con il suo nome spiccatamente evocativo, è composto da accordi olfattivi zampillanti: note di testa fruttate e succose lasciano spazio a un avvolgente cuore bianco di fiori e di muschi. Delicata come una carezza, l’assoluta di gelsomino risveglia la calma dei muschi. Un inno al piacere e alla vita.
    Per il Parfumeur-Créateur François Demachy, l’eau de parfum JOY by Dior è un’interpretazione olfattiva della luce, un profumo che si fa sentire senza spiegazioni.

    “JOY by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un'interpretazione olfattiva della luce. Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un'espressione limpida, evidente.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Per una routine di puro piacere e per prolungare questo istante di gioia:
    1. Applica il latte per il corpo JOY by Dior.
    2. Vaporizza JOY by Dior sui punti di pulsazione (sui polsi, dietro le orecchie e sul collo).
  • tab more info Maggiori informazioni

    Una eau de parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi. Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida.

    "Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un'interpretazione olfattiva della luce."

    "Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. E' costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un'espressione limpida, evidente."

    François Demachy, Parfumeur-Créateur della Maison.

    Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all'unisono con i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante.

    Il Sandalo caldo e cremoso che ci avvolge con dolcezza.

    Firma intima, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l'effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale.

    Il suo flacone è allo stesso tempo luminoso e prezioso. La sua femminilità scaturisce nell'argento brillante e nel rosa splendente di un jus immediatamente attraente.

    Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero sottilmente inciso che raccoglie il suo nome, inserito perfettamente nel cerchio della O.

  • tab ingredients Ingredienti
    ALCOHOL , PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE , LINALOOL , BENZYL SALICYLATE , HEXYL CINNAMAL , ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE , HYDROXYCITRONELLAL , CITRONELLOL , ALPHA-ISOMETHYL IONONE , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE , ETHYLHEXYL SALICYLATE , COUMARIN , BHT , GERANIOL , CITRAL , BENZYL BENZOATE , BENZYL ALCOHOL , AMYL CINNAMAL , FARNESOL , EUGENOL, TOCOPHEROL , CI 17200 (RED 33), CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 42090 (BLUE 1), CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4).""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • tab olfactory Note olfattive
    Note di bergamotto di Calabria e mandarino
    Note di rosa e gelsomino
    Note di muschi bianchi
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Ottimo Ho acquistato questo profumo circa un mese fa io lo trovo avvolgente dolce fresco allo stesso tempo e soprattutto su di me dura tantissime ore
    Data di pubblicazione: 2020-01-10
    Rated 5 di 5 di da Non stanca È già la seconda volta che lo compro. Lo trovo delicato, per nulla stucchevole, fresco e piacevole.
    Data di pubblicazione: 2019-08-13
    Rated 5 di 5 di da Il mio nuovo profumo preferito Delicato, duraturo e per nulla stomachevole. Lo sto usando tutti i giorni da circa 2 mesi.
    Data di pubblicazione: 2019-06-15
    Rated 2 di 5 di da Niente di che nonostante sia un profumo piacevole non ha nulla a che vedere con altri celeberrimi profumi Dior. La durata è deludente e la fragranza ricorda qualcosa di già visto.
    Data di pubblicazione: 2019-02-15
    Rated 3 di 5 di da Delusa... Un buon profumo.... per poco,perché dopo un po' nn sì sente più. Magari uno pensa (tu nn lo senti) invece no! Nn lo sentono neanche gli altri!!! Che peccato l'ho comprato xké buono ma nn mantiene.
    Data di pubblicazione: 2018-11-24
    Rated 1 di 5 di da Buono per i 5 minuti che dura :( Questo profumo è buonissimo. L'ho sentito in negozio e me ne sono innamorata, non ne ho nemmeno voluti provare altri da quanto l'ho amato subito. Purtroppo però è stata una delusione totale! Ho riscontrato il problema che molte altre hanno riportato, cioè che dopo pochi minuti non si sente già più, e non ci vado neppure leggera! 5-6 spruzzate minimo. Sia che lo spruzzi sulla pelle che sui vestiti, stesso risultato. Un vero peccato, è davvero buono!
    Data di pubblicazione: 2018-11-09
    Rated 3 di 5 di da delusione il nuovo profumo dior non mi piace è colpa mia che l'ho acquistato senza provarlo
    Data di pubblicazione: 2018-10-29
    Rated 3 di 5 di da NI Ho comprato un mese fa il profumo è buonissimo ma sono rimasta un pò delusa , lo spruzzi , li per li si sente ma dopo pochissimo svanisce (anche a mia madre fa la stessa cosa) rispetto ai tanti profumi dior questo sicuramente non lo ricomprerò .
    Data di pubblicazione: 2018-10-23
    • y_2021, m_7, d_29, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.18
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_21
    • loc_it_IT, sid_P3456015, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 11ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 11ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.