J’adore Parfum d’eau - Eau De Parfum
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Il nuovo profumo, un concentrato di acqua e fiori: J’adore Parfum d’eau rinnova la promessa di piacere che J’adore mantiene fin dal 1999.
Il piacere di un bouquet J’adore reinventato all’insegna della naturalezza: il neroli di Vallauris regala a J’adore Parfum d’eau tutta la sua freschezza , mentre le note solari del gelsomino sambac si mescolano alle note vellutati della magnolia cinese. Una vera e propria ode ai fiori bianchi di J’adore, in un’interpretazione fresca e spontanea.
La gradevole formula priva di alcol è un brevetto esclusivo di Dior e garantisce una tenuta lunga e intensa quanto quella di una eau de parfum, che non cambia nel corso della giornata.
Il piacere di un nuovo gesto di profumazione: J’adore Parfum d’eau si svela attraverso una vaporosa nuvola, che avvolge e accarezza la pelle.
Il leggendario flacone di J’adore, invece, si presenta in una tonalità inedita: un bianco opalescente e morbido come l’alabastro, a evocare la carezza vellutata dei petali dei fiori. -
Ingredienti
#16455 AQUA (WATER) , PARFUM (FRAGRANCE) , BUTYLENE GLYCOL , GLYCERIN , PENTYLENE GLYCOL , CAPRYLIC/CAPRIC/SUCCINIC TRIGLYCERIDE , CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER WATER , HYDROGENATED LECITHIN , HYDROXYCITRONELLAL , BENZYL SALICYLATE , HEXYL CINNAMAL , HYDROXYACETOPHENONE , CHLORPHENESIN , CITRONELLOL , LIMONENE , ALPHA,ISOMETHYL IONONE , TRIETHYL CITRATE , POLOXAMER 407 , SODIUM CITRATE , PHYTOSTEROLS , LINALOOL , GERANIOL , CITRIC ACID , PENTAERYTHRITYL TETRA,DI,T,BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE , CINNAMYL ALCOHOL , BENZYL BENZOATE , CITRAL , BENZYL ALCOHOL , BENZYL CINNAMATE
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Note olfattive
J’adore Parfum d’eau è un’effusione floreale fresca e immedista: i fiori traboccano, sensuali e spontanei, rischiarati da una nuova, carezzevole luce. La spiccata freschezza del neroli di Vallauris esalta le note solari del gelsomino sambac, che si mescolano alle note vellutate della magnolia cinese.
Una vera e propria ode ai fiori bianchi di J’adore in un’interpretazione fresca e spontanea.
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.


dior
J’adore Parfum d’eau - Eau De Parfum