I Need A Nude Matita per labbra I Need A Nude Matita per labbra

COS'È La tonalità I NEED A NUDE LIP CRAYON "Natasha", presentata nel design di successo della ... Per saperne di più
20 Avviso
I Need A Nude - Matita per labbra
26,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

535596
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    COS'È

    La tonalità I NEED A NUDE LIP CRAYON "Natasha", presentata nel design di successo della collezione MY DREAM, questo lip liner opaco a lunga tenuta e altamente pigmentato scolpisce e definisce le labbra.

    COSA FA

    Offrendo la scorrevolezza di un rossetto in una matita, questa formula ultra-cremosa che non si asciuga è infusa con una miscela di setosi oli a base di esteri, per una tenuta confortevole per tutto il giorno.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Da usare solo o abbinare con altri prodotti per le labbra.
  • tab test result Risultati del test
    Vegano
    Senza parabeni
    Senza olio
    Senza olio minerale
    Senza filtri UV

    Made in Italy
  • tab more info Maggiori informazioni
    Informazioni sulla collezione:
    Celebrazione della capacità unica del trucco di coinvolgere, connettere e ispirare, MY DREAM COLLECTION svela un incantevole assortimento di formule per occhi, labbra e guance in tonalità e texture ad alte prestazioni, progettate da Natasha per essere utilizzate su tutte le tonalità di pelle. Il suo progetto più personale fino ad oggi, questa collezione esclusiva fonde nuove formule con alcuni dei suoi concept più famosi, tra cui un lucidalabbra e un blush nella tonalità "Natasha" della gamma di rossetti I NEED A NUDE. Da una palette midi da 15 pezzi con i suoi ombretti preferiti, alle formule high-tech del suo primo trio di blush e highlighter. MY DREAM COLLECTION fa scoprire agli amanti del make-up i prodotti essenziali di Natasha e permette loro di esplorare il look dei loro sogni.
  • tab ingredients Ingredienti
    NATASHA-NP1 57015161 INGREDIENTS/CONTAIN : DIMETHICONE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DICALCIUM PHOSPHATE, SYNTHETIC WAX, MICA, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, POLYETHYLENE, ACRYLATES/STEARYL ACRYLATE/DIMETHICONE METHACRYLATE COPOLYMER, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, CAPRYLYL METHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHEROL, BHT, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE ), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 ( IRON OXIDES ), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da Ottima! Molto soddisfatta, la matita ha un’ottima tenuta e si sfuma anche molto bene. Perfetta per labbra color nude, si abbina a parecchie tonalità di rossetti.
    Data di pubblicazione: 2021-11-02
    Rated 4 di 5 di da Occhio ai colori La matita è molto buona: durevole e confortevole. La mina è morbida e può essere usata anche come rossetto. I colori del sito sono un po' sfalsati e in generale si trovano poche foto dell'azienda. Il colore NP 2 contiene molto marrone e poco rosa, considerate che ho una carnagione chiarissima e neutra tendente al freddo in inverno.
    Data di pubblicazione: 2021-07-01
    Rated 5 di 5 di da La matita labbra perfetta Allora è possibile avere una matita labbra scrivente, morbida e cremosa! La aspettavo da sempre. Pigmentazione intensa, alta scrivenza, scivola facilmente sul contorno labbra e dura a lungo senza svanire a chiazze come mi succede spesso con altre matite labbra. Attenzione solo ai colori, io ho la tonalità più chiara (NP1 Natasha) e non è così tenue e fredda come sembra in foto
    Data di pubblicazione: 2021-02-25
    • y_2022, m_10, d_3, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_3
    • loc_it_IT, sid_P10013447, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 117ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 5ms
    • questions, product

Dopo oltre 20 anni di lavoro come truccatrice di fama mondiale, Natasha Denona ha perfezionato le sue formule per l'ombretto. Gli ombretti Natasha Denona da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, sono rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia. Questi ombretti con pigmenti pressati di alta qualità sono disponibili in palette facili da usare per tutti, truccatori e appassionati di trucco.