Novità
SOL DE JANEIROHydrating Jet Set - Rituale corpo idratante
Articolo escluso da codici sconto
Descrizione
Gli essenziali del quotidiano in formato viaggio. Questo trio di prodotti indispensabili è ideale da portare dappertutto, lasciando la pelle idratata e delicatamente profumata, in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
Presentato in una pochette riutilizzabile: perfetto per il bagaglio a mano, le fughe del fine settimana, la borsa da palestra o la tua routine quotidiana.
All’interno della pochette:
STEP 1: IDRATA
La lozione Body Badalada™ 62 arricchita con vitamine (75 ml) si fonde subito sulla pelle e offre un’idratazione per 24 ore senza appesantire. Arricchita con un mix di 7 acidi ialuronici e canna da zucchero brasiliana, tonifica e nutre la pelle, lasciandola morbida, liscia e luminosa. Delicatamente profumata con Cheirosa 62™, una fragranza irresistibile e solare con note di pistacchio, caramello salato e vaniglia, ideale ogni volta che la pelle ha bisogno di un boost di idratazione.
STEP 2: PROFUMA
La Mist profumata Cheirosa 62 (30 ml) ti avvolge con la sua scia iconica, prolungando l’idratazione con un profumo allo stesso tempo rassicurante e accattivante. Spruzza sul corpo o sui capelli per una fragranza che ti accompagnerà per tutta la giornata.
STEP 3: LABBRA MORBIDE E IDRATATE
Il balsamo labbra Brazilian Kiss è il tuo alleato per labbra irresistibilmente morbide e naturalmente lucide. Arricchito con cupuaçu, açaï e olio di cocco nutrienti, esalta il colore naturale delle labbra lasciandole lisce, morbide e pronte a tutto.
Questo kit è perfetto anche da regalare, a se stessi o a una persona cara, poiché offre una routine completa dalla testa ai piedi, il tutto in formato viaggio.
Questo kit è perfetto anche da regalare, a se stessi o a una persona cara, poiché offre una routine completa dalla testa ai piedi, il tutto in formato viaggio.
