Holographic Stick Illuminante in stick MILK MAKEUP

Cos’è: L'illuminante best-seller di MILK MAKEUP, vegan e olografico, arricchito con polvere di ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 8ms
  • reviews, product

Formato standard

Formato viaggio

Stardust - pink holographic (28 g)

27,90€ 19,00€
Scopri

Con la carta fedeltà ogni 150 punti o 4 passaggi in cassa/ordini sul sito, per te uno SCONTO DEL 10% da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Non Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio Non disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

485822
GOOD FOR
-30%
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Cos’è:
    L'illuminante best-seller di MILK MAKEUP, vegan e olografico, arricchito con polvere di meteorite, per donare un bagliore prismatico a guance, occhi e labbra.

    Cosa fa:
    Questo stick illuminante cremoso, multiuso e olografico illumina zigomi, palpebre e labbra. Arricchito con polvere di meteorite, perle iridescenti, burro di mango idratante, olio di cocco e olio di avocado, questo illuminante vegan in crema dona una luminosità spaziale e allo stesso tempo nutre la pelle. La sua formula vellutata può essere applicata a strati, per aumentare i riflessi galattici.

    Supernova (lavanda olografico), Mars (pesca dorato olografico) e la nuova tonalità Stardust (rosa olografico) possono essere applicate da sole o sovrapposte per illuminare gli zigomi. Possono anche essere usate per aggiungere un effetto olografico su labbra, palpebre e corpo, per tutte le carnagioni.

    Beauty tip:
    Usa il tuo stick olografico in maniera innovativa, applicandolo sui capelli per riflessi galattici.

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applicare su zigomi, palpebre, labbra, corpo e sfumare con i polpastrelli.
    Può essere applicato sulla pelle nuda o sopra il make-up.
  • tab ingredients Ingredienti
    Diisopropyl Dimer Dilinoleate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Bis-Stearyl Dimethicone, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Synthetic Beeswax, Synthetic Wax, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Stearic Acid, Fragrance, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Squalane, Phenoxyethanol, Benzophenone-3, Tocopheryl Acetate, PEG-2 Phenyl Ether, Meteorite Powder, Limonene, Linalool, May Contain [+/-]: Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Tin Oxide, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 40 (CI 16035), Blue 1 Lake (CI 42090).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 13ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 8ms
    • questions, product

Da Milk Makeup crediamo in ingredienti di qualità e risultati incredibili. Siamo contrari ai test sugli animali e 100% vegan. Milk Makeup nasce da Milk, uno studio creativo nella zona sud di New York. La nostra comunità e cultura sono da sempre la nostra fonte di ispirazione. Consideriamo lo stile personale e la sperimentazione come le forme di espressione di sé per eccellenza. Non importa come ti trucchi: importa quello che fai con il tuo look.