Green Plum Refreshing Toner: AHA + BHA - Lozione esfoliante

-
Descrizione
Un tonico delicato e leggero, che aiuta a rimuovere i residui di cellule morte e di sebo in eccesso che possono rimanere dopo la pulizia. L'acqua di prugna verde (25%) e l'estratto di fagiolo mung (2%) aiutano a levigare la grana della pelle e a idratare. Grazie al mix di acido glicolico (2%) e acido salicilico (0,5%), il prodotto può essere usato mattina e sera per rimuovere le cellule morte senza irritare la pelle.
Codice prodotto: 761486
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
- Avvertenze di sicurezza
Beauty of Joseon è un marchio che reinterpreta in chiave moderna i trattamenti tradizionali e intramontabili della skincare coreana, utilizzando ingredienti naturali. Associa l'Hanbang (medicina tradizionale coreana a base di piante) a ingredienti efficaci e moderni per creare dei prodotti che valorizzano la pelle, rendendola più sana e luminosa.


beauty of joseon
Green Plum Refreshing Toner: AHA + BHA - Lozione esfoliante
Super
Je l’ai acheté il y a une semaine et il m’a fait un teint brillant et lisse en une soirée, mes pores sont resserrés, je recommande pour les peaux sèches et peaux avec boutons
Inizialmente pubblicata su sephora.fr