Appmazing Serum & Lips✨ Solo oggi solo da APP fino al -25% su selezione sieri e prodotti labbra con carta fedeltà.

Vai all'APP
SEPHORA COLLECTION
  • Esclusivo

Gleam & Go - Illuminante Liquido Finish Seconda Pelle

13,99 €

199,86 € / 100ml

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più shade:

Articolo escluso da codici sconto


  • Descrizione

    SHAKE, DOT & GLOW!(1)



    Un illuminante liquido dalla texture ultra-fine e a lunga tenuta, per un effetto luminoso seconda pelle su guance e palpebre.



    - Texture: liquida.

    - Coprenza: stratificabile.

    - Finish: luminoso, radioso.

    - Tipo di pelle: secca, normale, grassa, mista.



    L'ILLUMINANTE LIQUIDO DALLA FORMULA ULTRA-MODULABILE

    Dotato di un applicatore in spugna pratico e fun(2), questo illuminante liquido offre una luminosità istantanea in pochi punti. Uno, due, tre o più: sovrapponi e moltiplica i punti per intensificare il glow(3). Questo illuminante liquido è disponibile in quattro tonalità. Il tocco in più? Gleam & Go* può essere utilizzato sulle guance e anche sugli occhi.





    UNA FORMULA FRESCA E LEGGERA CON UN EFFETTO SECONDA PELLE

    Cerchi un illuminante liquido a lunga tenuta che mantenga l'incarnato fresco per tutto il giorno? Gleam & Go* unisce comfort e prestazioni in una formula facile da applicare. È così fine e fluido che cattura la luce in modo naturale, per una pelle radiosa. La texture si fonde perfettamente con la pelle, senza lasciare alcuna demarcazione. Dona una leggera lucentezza fin dal primo punto, senza appiccicare, e rimane fresco per tutto il giorno, no transfer.





    L'ILLUMINANTE LIQUIDO, UN ALLEATO DI TUTTI I GIORNI

    Con il suo formato nomade, Gleam & Go* ti accompagna ovunque. Hai bisogno di un ritocco veloce? Agita, applica, risplendi: questo illuminante con punta "cushion(4)" è molto facile da usare. Pre-imbevuto di formula, l'applicatore deposita la giusta quantità di luminosità. Non c'è bisogno di un pennello: lo puoi sfumare direttamente con le dita. Abbinalo a Blush & Go per un look express.



    (1) Agitare, applicare, brillare!



    (2) Divertente

    (3) Luminosità

    (4) Applicatore in schiuma



    *GLEAM & GO = illuminante express

    Highlighter = illuminante

Recensioni prodotto

4/5

(175 recensioni prodotto)

  • 12 mag 2026

    Luna

    16-17 anni

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da Una settimana

    Déçu

    J ai acheté ce produit la semaine dernière et je suis grave déçu car le produit n est pas assez pigmen...

    Consigliato: No

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

  • 11 mag 2026

    agja

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da 3 mesi

    Bien

    La texture est chouette mais difficile à appliquer de façon homogène. La pigmentation est bonne, le rend...

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 176

SCOPRI LA MARCA
SEPHORA COLLECTION

Un marchio stimolante e sempre in movimento: questa è SEPHORA COLLECTION! Il suo obiettivo? Aiutarti a creare la tua bellezza.

E per farlo, il marchio ha creato centinaia di prodotti: dal trucco alla cura della pelle, dalla cura dei capelli alle fragranze, dai prodotti bagno agli integratori alimentari ... Con la missione di offrire la bellezza ad un piccolo prezzo ma con alte prestazioni che abbraccia anche un approccio responsabile: facile da usare, conveniente e accessibile a tutti.

Colleziona, gioca e condividi con #sephoracollection

SCOPRI SEPHORA COLLECTION