Girls Can Do Anything Eau de Parfum Girls Can Do Anything Eau de Parfum

Zadig&Voltaire Girls Can Do Anything! Spontanea e disinvolta. Femminismo spensierato. Una ... Per saperne di più
4.7 38 Avviso
Girls Can Do Anything - Eau de Parfum
  • tab description Descrizione

    Zadig&Voltaire Girls Can Do Anything!
    Spontanea e disinvolta. Femminismo spensierato. Una dichiarazione forte. Una dichiarazione di stile e indipendenza, che incarna la visione del marchio: una donna moderna e audace, i suoi stivali che abbracciano la sua epoca, libera nella sua giacca di pelle, che osa fare tutto. Ovunque. Sempre. Girls Can Do Anything, un mantra da indossare sulla pelle: un profumo fougère intensamente femminile, un mix di stili sfacciato e unico.

    Provate tutto. Osate fare tutto. Letteralmente. "La donna Zadig&Voltaire è disinvolta, elegante e moderna. È libera, comoda nella sua pelle e afferma il suo stile rocker oversize e stravagante. Attinge dal guardaroba maschile per personalizzare il suo stile e superarsi: abbina la giacca da motociclista ad un vestito, e la canotta di seta ad un paio di stivali. A questa musa dallo stile inimitabile, dedico un fougère, un archetipo dei profumi maschili, reinventato per lei. Un profumo maschile, in fondo estremamente femminile". Quentin Bisch - Profumiere.

    Per celebrare questa donna, Quentin Bisch ha immaginato un profumo audace all’insegna della famiglia olfattiva fougère, avvolto dalla delicatezza del duo composto da pera e fava tonka e accompagnato dalla vaniglia muschiata. Un inno all'emancipazione olfattiva! Il suo flacone? Un packaging unico, ispirato alle bottiglie d'acqua distribuite durante le sfilate, che mixa alla perfezione codici femminili e maschili. Il profumo dai toni rosa racchiuso al suo interno, si abbina al tappo metallico, inciso a rilievo come un accessorio da auto da collezione.

    Per una routine fresca e audace:
    1. Detergi delicatamente la pelle con il gel doccia Girls Can Do Anything
    2. Idrata la pelle con il latte corpo Girls Can Do Anything
    3. Vaporizza Girls Can Do Anything sui punti di pulsazione

    Come è nato il design del flacone?
    Più di un profumo, Thierry Gillier (fondatore di Zadig&Voltaire) e Cecilia Bönström (Direttore Artistico del marchio), entrambi appassionati di arte contemporanea, hanno voluto creare un oggetto d’arte. "Le sessioni di brainstorming hanno posto le basi per un flacone femminile, sono stata influenzata da Marcel Duchamp." Ha detto Cecilia.
    "L'idea era quella di creare un flacone che fosse allo stesso tempo esteticamente bello e al contempo pratico, vero e femminile. La rivelazione è arrivata bevendo un sorso d'acqua: ha preso la forma di una bottiglia d'acqua."

    Come Girls Can Do Anything cambia i codici della profumeria?
    Il profumiere Quentin Bisch ha interrotto la tradizione, enfatizzando la famiglia olfattiva fougère, che si trova di solito nei profumi maschili.

  • tab ingredients Ingredienti
    ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, LINALOOL, COUMARIN, LIMONENE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CINNAMAL, BHT, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 17200 (RED 33), CI 19140 (YELLOW 5)



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • tab olfactory Note olfattive
    Famiglia olfattiva: Fougére
    Note di testa: Pera, Fiore d'Arancio
    Note di cuore: Fava Tonka
    Note di fondo: Vaniglia, Muschio, Legno di Sandalo
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 109ms
    • reviews, product

Nel 1997 Thierry Gillier crea ZADIG & VOLTAIRE.
Una maison made in Paris dallo spirito rock, chic e disinvolto!
All'origine del concept una nuova visione del lusso: Easy Luxury.
Lo stile Zadig è eternamente giovane. Un modo di essere. Il rock nel sangue. L’arte come ispirazione. Parigi come eredità.