Fuller Looking & Sculpted Lip Duo Kit Duo Labbra Fuller Looking & Sculpted Lip Duo Kit Duo Labbra

Crea meravigliosi look con i duo per labbra scolpite e rimpolpate, le quattro tonalità di rossetto ... Per saperne di più
0 Avviso
Fuller Looking & Sculpted Lip Duo Kit - Duo Labbra

Punto rosso

Prodotto non idonei alle promozioni in corso

Tease & Baby Roses (3 g + 1.49 g)

27,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

618014
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Crea meravigliosi look con i duo per labbra scolpite e rimpolpate, le quattro tonalità di rossetto mat e satinato e i mini Lip Liner abbinati. Altamente pigmentato ed estremamente preciso, il Lip Liner definisce, scolpisce ed evidenzia le labbra. Matte & Satin Lipstick offre un finish vellutato e ben delineato.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    USO:

    STEP 1: LIP LINER

    Per prima cosa, rimuovi il tappo del Lip Liner tirando (non girarlo). Per una maggiore precisione, affila la matita prima di ogni utilizzo. Traccia il contorno labbra e scolpiscilo nella forma desiderata prima di applicare il rossetto.

    STEP 2: LIPSTICK

    Inizia a disegnare il solco sottonasale con Satin Lipstick o Matte Lipstick. Stendi il rossetto su tutto il labbro superiore. Ripeti l'operazione sul labbro inferiore.

    SUGGERIMENTI PRO:

    Matte & Satin Lipstick

    Per una maggiore definizione, applica Pro Pencil sul contorno labbra e sfuma i due materiali con il pennello Brush 20.

    Usa il pennello A2 Pro Brush per definire il contorno o i dettagli delle labbra con maggiore precisione.

    Sfuma la linea delle labbra applicando una piccola quantità di Pro Pencil con il pennello Brush 18 per ottenere una resa morbida e sfumata.

    Se le labbra sono secche, applica il Lip Primer prima del rossetto.

    Mini Lip Liner

    Applicare su tutto il labbro per un colore naturale e mat.

    Applicalo su tutto il labbro per creare una base per il rossetto.

    Applica al centro del labbro e sfuma con un pennello per ottenere un effetto ombré.
  • tab ingredients Ingredienti
    TEASE
    INGREDIENTS/INGRÉDIENTS
    TRIISODECYL TRIMELLITATE, TRIMETHYLOLPROPANE TRIISOSTEARATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRISTALLINE, MICA, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYETHYLENE, STEARALKONIUM BENTONITE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, HYDROGENATED STYRENE/BUTADIENE COPOLYMER, PHYTOSTERYL ISOSTEARATE, PROPYLENE CARBONATE, ETHYL VANILLIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, DICALCIUM PHOSPHATE, BHT, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77492, CI 77499), RED 7 LAKE (CI 15850)

    BABY ROSES
    INGREDIENTS/INGRÉDIENTS
    C10-18 TRIGLYCERIDES, TALC, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SYNTHETIC JAPAN WAX, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), YELLOW 5 LAKE (CI 19140), RED 7 (CI 15850)

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 108ms
    • reviews, product

Pioniera della cosmetica e imprenditrice energica, Anastasia Soare è fondatrice e forza motrice di Anastasia Beverly Hills. Ha ideato il Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una “brow revolution” nel settore beauty.