Eyeshadow Shader Brush N°21 Pennello da sfumatura per ombretti DIOR BACKSTAGE
-
Descrizione
Ispirato al backstage delle sfilate Dior, il pennello da sfumatura per ombretti N° 21 garantisce un risultato maquillage straordinario con la massima semplicità. Consente di sfumare gli ombretti in modo ottimale. Questo pennello piatto affusolato è perfetto per fissare e sfumare gli ombretti assicurando al contempo un risultato cromatico intenso. La forma arrotondata è stata specificatamente pensata per modulare con precisione l’applicazione e la sfumatura degli ombretti, permettendo di prelevare e fissare al meglio i pigmenti. Questo pennello compatto a fibre naturali, incredibilmente morbido e delicato, garantisce un’applicazione controllata e impeccabile in un solo passaggio. Texture raccomandate: ombretto in polvere o in crema. Per una perfetta igiene, pulire regolarmente il pennello con il detergente per pennelli Dior.
-
Istruzioni per l'uso
1. Prelevare e depositare l’ombretto sulla palpebra mobile e/o sotto l’arcata, quindi sfumare fino a ottenere l’effetto desiderato.
2. Per uno sguardo smoky sofisticato, applicare l’ombretto al centro della palpebra mobile, quindi distribuire la texture verso le estremità. Sfumare l’ombretto nell’angolo esterno e verso l’alto. Intensificare infine l’ombretto nell’angolo esterno dell’occhio e sottolineare lo sguardo applicandolo sulla rima ciliare superiore e inferiore.
3. Per uno sguardo luminoso:
applicare un ombretto chiaro sfumandolo sulla palpebra. Iniziare dall’arcata sopraccigliare e dall’angolo interno verso l’esterno, quindi stendere il prodotto sulla palpebra mobile nello stesso senso. -
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 2 di 5 di idasgulo da Applicazione buona per ombretti Discreto per l'applicazione degli ombretti sula palpebra mobile. Purtroppo assorbe molto prodotto e pertanto ad ogni utilizzo deve essere lavato per poter utilizzare successivamente altri coloriData di pubblicazione: 2020-03-23