Eyeliner gucci stylo definition l’obscur Eyeliner Eyeliner gucci stylo definition l’obscur Eyeliner

Grazie alla punta di precisione in feltro, lo Stylo Définition L’Obscur di Gucci Beauty è l’eyeliner ... Per saperne di più
244 Avviso
Eyeliner gucci stylo definition l’obscur - Eyeliner

01 EVE BALCK (0,5 g)

44,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

566265
  • tab description Descrizione

    Grazie alla punta di precisione in feltro, lo Stylo Définition L’Obscur di Gucci Beauty è l’eyeliner perfetto per creare in una sola passata un make up occhi intenso e a lunga tenuta.

    Formula
    Waterproof e a lunga tenuta, lo Stylo Définition L’Obscur di Gucci Beauty si applica facilmente e si asciuga rapidamente. La punta flessibile in feltro assicura un’applicazione precisa e definita, mentre il nero altamente pigmentato crea un intenso finish satinato.

    Applicazione
    Da utilizzare come matita per un tocco finale sugli ombretti oppure da solo per definire lo sguardo, fai risplendere il tuo stile unico grazie alle possibilità illimitate offerte da questo eyeliner.

    Design e linea
    Disponibile nell’intensa tonalità Eve Black, l’eyeliner a lunga tenuta Stylo Définition L’Obscur è proposto all’interno di un tubetto rosa chiaro decorato da scritte in oro, un elegante prodotto ideale per i make up artist professionisti ma anche per tutti gli appassionati di make up.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Per un effetto classico:

    1. Disegna una linea dritta partendo dall’angolo esterno dell’occhio seguendo l’angolo formato dalla linea delle ciglia inferiori.

    2. Poi disegna un’altra linea partendo dalla fine della precedente e tornando indietro verso la palpebra a creare un triangolo.

    3. Riempi il triangolo.

    4. Infine, guarda verso il basso e disegna una linea netta lungo le ciglia con passate lunghe e precise, per un make up a lunga tenuta.

    Per un effetto classico, disegna una linea dritta partendo dall’angolo esterno dell’occhio seguendo l’angolo formato dalla linea delle ciglia inferiori. Poi disegna un’altra linea partendo dalla fine della precedente e tornando indietro verso la palpebra a creare un triangolo. Riempi il triangolo, infine guardando verso il basso disegna una linea netta lungo le ciglia con passate lunghe e precise.
  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA/WATER/EAU, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., PENTYLENE GLYCOL, STYRENE/ACRYLATES/ AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, BEHENETH-30, BUTYLENE GLYCOL, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, 1,2-HEXANEDIOL, AMINOMETHYL PROPANOL, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, C11-15 PARETH-7, POTASSIUM SORBATE, TETRASODIUM EDTA, [MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR/+/-:BLACK 2 [NANO] (CI 77266)].

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 118ms
    • reviews, product

Affermandosi come una delle case di moda più amate al mondo, Gucci ha elaborato una nuova estetica. Grazie alla visione del direttore creativo Alessandro Michele, la Maison ha ridefinito il concetto di lusso. Eclettico, contemporaneo, romantico: ogni prodotto Gucci rappresenta l’eccellenza dell’artigianalità italiana.