Express Nail Polish Remover - Bagno solvente express
-
Descrizione
Il solvente per unghie a immersione, per rimuovere lo smalto in un minuto.
Un solvente per unghie che rimuove lo smalto in un minuto di orologio
Il Bagno solvente express di SEPHORA COLLECTION è un solvente per smalto pratico e veloce Rimuove tutto lo smalto dalle unghie in appena un minuto. Non c'è bisogno di cotone idrofilo: il Bagno solvente express è disponibile in un vasetto con una spugna imbevuta di solvente. Basta immergere le unghie una ad una per rimuovere lo smalto. È facile, pratico e molto veloce.
Finalmente un solvente per smalto che non danneggia le unghie!
Questo bagno solvente non è solo rapido. È anche delicato: non secca la pelle né le unghie. La sua formula senza acetone ammorbidisce le cuticole, senza lasciare tracce bianche o residui grassi. In un batter d'occhio, le unghie sono pronte per la prossima manicure.
I vantaggi di questo bagno solvente
- Formula vegana (formula senza ingredienti di origine animale).
- Profumo delicato.
- Un formato pratico da portare sempre con sé.Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.
- Istruzioni per l'uso
- Risultati del test
- Ingredienti
Un marchio stimolante e sempre in movimento: questa è SEPHORA COLLECTION! Il suo obiettivo? Aiutarti a creare la tua bellezza.
E per farlo, il marchio ha creato centinaia di prodotti: dal trucco alla cura della pelle, dalla cura dei capelli alle fragranze, dai prodotti bagno agli integratori alimentari ... Con la missione di offrire la bellezza ad un piccolo prezzo ma con alte prestazioni che abbraccia anche un approccio responsabile: facile da usare, conveniente e accessibile a tutti.
Colleziona, gioca e condividi con #sephoracollection
sephora collection
Express Nail Polish Remover - Bagno solvente express
Mitigée
Adepte du dissolvant proposé dans ce type de format j’avais l’habitude d’acheter l’ancien packaging. J’ai l’impressionque celui-ci est moins efficace. La mousse a l’intérieur est différente. Fait le job quand même mais il faut faire plus de passages dans le bain.
Inizialmente pubblicata su sephora.fr