Dyson Corrale™- Piastra per capelli
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
L'unica piastra con lamine flessibili in lega di rame che si adattano per abbracciare i capelli. Styling avanzato. Metà dei danni.¹ Senza filo.
Progettata per diversi tipi di capelli Tre impostazioni di calore (165 °C, 185 °C e 210 °C) adatte alla tipologia e lunghezza dei tuoi capelli e allo styling che desideri.
Controllo intelligente del calore Il sistema con sensore integrato regola la temperatura della piastra 100 volte al secondo, assicurando una potenza costante e impedendo al calore di superare l’impostazione selezionata.
Senza filo Fino a 30 minuti di autonomia senza filo2, offre la performance termica di una piastra con filo. Si ricarica completamente in soli 70 minuti, è possibile utilizzarla anche in modalità ibrida.
Adatta per i tuoi viaggi Grazie al voltaggio universale e alla modalità Flight-ready potrai viaggiare anche in aereo con la tua piastra Dyson Corrale.3
Spegnimento automatico e blocco di sicurezza La piastra per capelli Dyson Corrale™ si spegne dopo 10 minuti di inattività. La chiusura di sicurezza permette di riporre la piastra subito dopo l’uso.
1 Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente. Test effettuati su Corrale con lamine flessibili in comparazione con Corrale con lamine rigide.
2 Il tempo di autonomia esatto dipende dai capelli e dalle abitudini di styling.
3 I regolamenti vigenti in Giappone vietano di volare da e verso qualsiasi aeroporto giapponese con la piastra." -
Istruzioni per l'uso
Si utilizza da capello asciutto. Consigli per uno styling liscio
1. Prima dello styling, assicurati che i capelli siano completamente asciutti. Per ottenere un risultato migliore, pettina i capelli e dividili in sezioni. Liscia i capelli molto ricci prima di passare la piastra.
2. Posiziona ogni sezione di capelli al centro della piastra, in modo che le lamine in lega di rame e manganese possano flettersi per abbracciare i capelli. Prova con sezioni di dimensioni diverse per trovare quella più adatta ai tuoi capelli. Per capelli spessi o molto ricci, prendi sezioni più piccole; per capelli fini, prendi sezioni più grandi.
3. Fai scorrere la piastra Dyson Corrale™ sui capelli con passaggi lenti e uniformi. Le lamine si flettono, non è necessario esercitare una pressione eccessiva. Per avvicinarti il più possibile alle radici, prendi le sezioni di capelli diagonalmente. Se le punte sono più sottili delle radici, inizia dalle radici e da metà lunghezza dei capelli.
4. Per allineare i capelli corti, inclina leggermente la piastra verso l'interno. Per dare forma alle punte, ruota di 45°. Riduci la temperatura vicino alle radici.
5. Per una frangia luminosa, solleva e fai scorrere verso il basso. Modella i lati della frangia verso l'interno e lontano dal viso.
6. Definisci con un prodotto a tua scelta. -
Composizione
La confezione include:
• Travel bag resistente al calore
• Stazione di ricarica
• Filo di ricarica magnetico a 360°
Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie che funzionano meglio, questa è la ragion d'essere di Dyson. Per ogni nuova tecnologia, gli ingegneri Dyson si interrogano sul modo migliore per risolvere problemi che altri ignorano. Scopri l’asciugacapelli Dyson SupersonicTM e lo styler Dyson AirwrapTM nella esclusiva colorazione rame e argento con travel bag inclusa


dyson
Dyson Corrale™- Piastra per capelli