Diorsnow UV Shield – Protezione UV per il viso SPF 50+ PA++++
-
Descrizione
Per saperne di piùLa protezione UV per il viso Diorsnow UV Shield SPF 50+ PA++++ protegge la pelle dai raggi UVB e UVA che rientrano tra le cause della comparsa delle macchie di pigmentazione e dell’iperpigmentazione.
Preservata dal fotoinvecchiamento, la pelle risulta anche più luminosa e omogenea grazie a un’azione combinata dell’estratto di stella alpina e della vitamina C AA2G presenti nella formula. Questa protezione UV è un’emulsione leggera e resistente all’umidità che non lascia residui grassi o appiccicosi sul viso.
La protezione UV Diorsnow può essere applicata da sola o sotto il make-up per una routine completa. Prodotto formulato per e testato su pelli asiatiche.
Codice prodotto: 713475
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
-
Ingredienti
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.

perfetto per pelli sensibili
Ho trovato per caso questo prodotto in negozio e l'ho acquistato su consiglio della commessa. L'ho trovato di ottima qualità
Consiglio questo prodotto: Sì