DIOR HYDRA LIFE Polvere Esfoliante Luminosità Ultra Fine
-
Descrizione
LO SCRUB PIÙ PIACEVOLE
L'innovazione è al massimo con questa polvere che offre la migliore e più naturale delle esfoliazioni.
L'estratto di zucchero affina la grana della pelle, i semi di Loto levigano la superficie . A contatto con l'acqua, si trasforma in una mousse leggera che offre una pulizia profonda e rivela la luminosità naturale della pelle.
Istantaneamente, la grana della pelle risulta più levigata, la visibilità dei pori ridotta.
La pelle risulta più pulita e luminosa. Piena di vita, la pelle acquista una bellezza naturale. -
Ingredienti
374333
#12250/A SUCROSE, SODIUM COCOYL GLYCINATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, TALC, DISODIUM EDTA, SODIUM BENZOATE, SORBIC ACID, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, NELUMBO NUCIFERA SEED POWDER, SAPONINS, BHT, TOCOPHEROLLa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di 6Gegi da Spettacolare! Esfoliante in polvere che si mescola sul palmo della mano umida. Si trasforma in mousse e gomma senza grattare né irritare. Lo trovo super comodo e soprattutto delicato. Lo consiglio ma solo quando avete il -20%, perché la confezione è riempita per 1/3 e lo trovo abusato. Vero anche che ne basta poco... Lo riacquisterò sicuramente comunque...Data di pubblicazione: 2017-07-19Rated 4 di 5 di misspiggy da leggero peelling l effetto peelling è molto delicato,non trovo comodissimo l uso del prodotto che va mescollato con l acqua,però sulla mia pelle sensibile non mi ha dato nessun fastidioData di pubblicazione: 2017-05-22
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
