Dior Homme Balsamo Dopobarba
-
Descrizione
Il balsamo dopobarba Dior Homme lenisce le irritazioni dovute alla rasatura e procura una sensazione di comfort e morbidezza immediata. La sua texture innovativa e non grassa avvolge la pelle con il sillage tenero e sensuale di Dior Homme.
I prodotti per la rasatura sono delicatamente profumati con le note legnose della nuova Eau de Toilette Dior Homme.
Lasciano sulla pelle una piacevole sensazione di comfort, avvolgendola con il sillage tenero e sensuale di Dior Homme. Un blocco scolpito e un vetro leggero e cristallino: i flaconi dei prodotti per la rasatura Dior Homme esprimono un’eleganza priva di fronzoli. L’ossessione per la semplicità in una custodia che rivela l’essenziale. -
Ingredienti
#09151/A AQUA (WATER), ETHYLHEXYL PALMITATE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, CETEARYL ISONONANOATE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM (FRAGRANCE), STEARETH-21, ISODODECANE, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, STEARETH-2, CAPRYLYL GLYCOL, CARBOMER, DIMETHICONE, LINALOOL, TETRASODIUM EDTA, XANTHAN GUM, LIMONENE, SODIUM HYDROXIDE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, BHT, HYDROXYCITRONELLAL, CITRAL, GERANIOL, CITRONELLOL, TOCOPHEROLLa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Batt da Buonissimo Essendo un balsamo dopobarba pensavo fosse meno profumatoData di pubblicazione: 2020-04-22Rated 5 di 5 di Claudio da Qualità e qualità Sito chiaro, consegna nei tempi indicati, confezione elegante così come i campioncini omaggio. Grazie.Data di pubblicazione: 2020-04-08
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
