DIOR

Dior Addict Lip Tint Tinta labbra no transfer 24 ore di idratazione Dior Addict Lip Tint Tinta labbra no transfer 24 ore di idratazione

Dior Addict Lip Tint è la prima tinta labbra Dior no transfer con 12 ore* di tenuta che esalta le ... Per saperne di più
3.2  (13)
Dior Addict Lip Tint - Tinta labbra no transfer 24 ore di idratazione
36,50€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

583979
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Dior Addict Lip Tint è la prima tinta labbra Dior no transfer con 12 ore* di tenuta che esalta le labbra con un colore intenso e dal finish semi-mat fondendosi con la pelle in un effetto labbra nude.

    Con il 95%** di ingredienti di origine naturale, Dior Addict Lip Tint è infuso di olio di ciliegia per donare alle labbra 24 ore*** di idratazione e un comfort a lunga durata.

    Disponibile in una palette di nuance fresche e naturali, come beige, lampone, corallo vivace o prugna intenso, questa tinta labbra Dior valorizza e sublima labbra di qualsiasi tonalità.

    Ornato da un’incisione del logo Dior, il flacone della tinta labbra Dior Addict Lip Tint rivela un finish vellutato e morbido al tatto. L’applicatore è concepito per assicurare, in un unico gesto, una definizione precisa, un finish uniforme e un comfort ottimale.

    * Test strumentale su 25 soggetti.

    ** Valore calcolato sulla base della norma ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Percentuale d’acqua inclusa. Il 5% restante contribuisce alle performance, alla sensorialità e alla stabilità della formula.

    *** Test strumentale su 11 soggetti.

    GOOD FOR YOU
    Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Per prima cosa, applica il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow Diornatural come primer idratante, eliminando l’eccesso di prodotto tamponando con un fazzoletto.

    2. Applica la tinta labbra Dior Addict Lip Tint posizionando l’applicatore al centro della bocca, sotto l’arco di Cupido, e colorando le labbra procedendo da destra a sinistra.
  • tab ingredients Ingredienti
    #16360 AQUA (WATER) , GLYCERIN , METHYL HYDROGENATED ROSINATE , BUTYLENE GLYCOL , POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE , ALCOHOL , POLYGLYCERIN-3 , HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER , SQUALANE , POLYURETHANE-35 , 1,2-HEXANEDIOL , LECITHIN , MENTHOXYPROPANEDIOL , PARFUM (FRAGRANCE) , SODIUM HYALURONATE , TRIMETHYLOLPROPANE TRIISOSTEARATE , POLYSORBATE 60 , HYDROXYACETOPHENONE , SODIUM BENZOATE , PRUNUS AVIUM (SWEET CHERRY) SEED OIL , AMMONIUM GLYCYRRHIZATE , SORBITAN ISOSTEARATE , TOCOPHEROL , METHYLPROPANEDIOL , ETHYL VANILLIN , CITRIC ACID , CAPRYLYL GLYCOL , CAPSICUM FRUTESCENS FRUIT EXTRACT , PROPYL GALLATE , PHENYLPROPANOL , PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE , [+/- CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) , CI 15985 (YELLOW 6) , CI 17200 (RED 33) , CI 19140 (YELLOW 5) , CI 15850 (RED 7) , CI 77492 (IRON OXIDES) , CI 42090 (BLUE 1 LAKE)]

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da Ottima davvero! Devo dire che non sempre vado d’accordo con i prodotti Dior (anche se ne compro tanti perché i colori sono veramente couture), ma questa tinta per le labbra è fantastica. Non è la tinta per quelle che vogliono un trucco resistente 48h impeccabilmente, ma è una tinta altamente naturale che non rovina le labbra e fa un lavoro eccellente nello stesso tempo. È no transfer? Assolutamente si! Resiste al caffè/tè/mascherina e non va via semplicemente respirando (come maggior parte dei prodotti labbra). Non resiste benissimo ai pasti ma se siamo onesti nessun tinta lo fa per davvero per vari motivi. È idratante e confortevole e so che non ci devo nemmeno pensare (se non ho mangiato). Funziona benissimo anche sulle guance! Infatti Io lo uso sempre sulle labbra e guance per essere ben coordinata. Insomma ampiamente promossa, il mio must have!
    Data di pubblicazione: 2022-06-10
    Rated 5 di 5 di da Controcorrente Ne ho due e ne prenderò in altri colori. È vero che non ha una durata pazzesca ma si tratta di una tinta naturale che idrata e abbellisce le labbra. Ripassandolo diviene più lucido e intenso per un effetto più "notturno". Ho berry e poppy e li trovo favolosi entrambi. Asciugando l'applicatore dopo l'uso, come consigliato, l'uso è anche più semplice. Se vi aspettate un no transfer non è il prodotto giusto. Comunque provato anche con la mascherina non stinge né esce dai contorni delle labbra.
    Data di pubblicazione: 2022-06-02
    Rated 1 di 5 di da Pessimo Prodotto pessimo,non si stende in maniera uniforme,crea dei grumi sulle labbra...effetto antiestetico. Soldi buttati non è una buona tinta labbra
    Data di pubblicazione: 2022-04-30
    • y_2022, m_6, d_26, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.32
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_3
    • loc_it_IT, sid_P10025188, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 132ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 125ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.