Day & Night Rose mask duo Cofanetto Regalo Natale
-
Descrizione
Il cofanetto contiene: - Rose Face Mask (30ml) - Sugar Face Polish (30g)Lo scrub viso Sugar Face Polish svolge una delicata azione esfoliante e idratante sulla pelle del viso. Composto da zucchero di canna che trattiene l'idratazione, da autentici semi di fragola e da un mix di oli essenziali, la sua formula innovativa affina istantaneamente la grana cutanea, illuminando il viso. Trattamento 2 in 1, questo scrub allo zucchero può essere usato anche come maschera nutriente per idratare il viso in maniera ottimale.
La maschera viso nutriente Rose Face Mask idrata, lenisce e tonifica la pelle, restituendole elasticità e splendore. Questa maschera idratante dalla texture gel rinfrescante, arricchita con pura acqua di rose e autentici petali di rosa, fonde letteralmente a contatto con la pelle per un momento di intenso benessere e un piacere sensoriale unico. -
Istruzioni per l'uso
Sugar Face Polish :
Applicare delicatamente il gommage viso sulla pelle detersa e ancora umida, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-10 minuti, poi sciacquare con acqua tiepida. Questo esfoliante può essere usato 3-4 volte a settimana.
Rose Face Mask :
Applicare la maschera viso nutriente alla rosa sulla pelle detersa e ancora umida, evitando la zona del contorno occhi. Lasciare agire 5-10 minuti, poi sciacquare. Grazie alla sua formula delicata sulla pelle, questa maschera idratante può essere usata tutti i giorni. -
Risultati del test
Sugar Face Polish :
• Il 97% trova che la grana cutanea è affinata e la pelle più liscia e morbida* • Il 94% ha constatato un effetto esfoliante e una riduzione della rugosità cutanea* • L'88% trova che la pelle è riconfortata e vellutata al tatto* • L'85% trova che la pelle è più luminosa* *Test di autovalutazione su 32 soggetti per 4 settimane.
Rose Face Mask :
• Il 100% trova che la pelle è più elastica* • Il 93% trova che la pelle è idratata, morbida e liscia* • Il 93% trova che la pelle è riconfortata* • Il 90% nota un miglioramento nell'aspetto della pelle* *Test di autovalutazione su 30 soggetti per 4 settimane -
Composizione
Sugar Face Polish :
• Lo zucchero di canna, umettante naturale in grado di preservare l'idratazione cutanea, assicura una pelle più liscia. • Le fragole selvatiche, ricche di vitamina C, svolgono un'azione illuminante e lenitiva. • L'olio di nocciolo di prugna e l'olio di vinaccioli idratano e nutrono.
Rose Face Mask :
• L'acqua di rose pura è nota per le sue proprietà emollienti e tonificanti • L'estratto di cetriolo e il gel d'aloe vera leniscono la pelle con un effetto calmante e rinfrescante immediato • Il porphyridium cruentum, un'alga "intelligente", assicura un'idratazione ottimale • Il tè verde, potente antiossidante, schiarisce e protegge la pelle -
Ingredienti
SUGAR FACE POLISH :
SUCROSE, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, STEARALKONIUM HECTORITE, FRAGARIA VESCA (STRAWBERRY) FRUIT EXTRACT, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED BUTTER, PROPYLENE CARBONATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, PRUNUS DOMESTICA SEED OIL, FRUCTOSE, GLUCOSE, TOCOPHERYL ACETATE, CARAMEL, GLYCERIN, AQUA (WATER), POTASSIUM SORBATE, BHT, CITRAL.
ROSE FACE MASK :
WATER, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, ROSA DAMASCENA EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER OIL, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, PORPHYRIDIUM CRUENTUM EXTRACT, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, ASPALATHUS LINEARIS LEAF EXTRACT, FAEX (YEAST EXTRACT), TOCOPHEROL, CARBOMER, TETRASODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, MARIS AQUA (SEA WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, SODIUM HYALURONATE, CARAMEL, MALTODEXTRIN, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, CITRONELLOL, GERANIOL.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
