Cheek to Chic Blush

4.1 314 Recensioni
Cheek to Chic - Blush
Il fard Cheek to Chic ha una consistenza cremosa e ricca di colore per risvegliare la pelle spenta. ... Per saperne di più
ARTICOLO ESCLUSO DA CODICI SCONTO
Articolo escluso da codici sconto, consulta sempre le condizioni dell’offerta
44,00 €

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

  • Paga in 3 rate senza interessi
  • PayPal

Pagamenti sicuri

  • visa
  • mastercard
  • amex
469695
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Il fard Cheek to Chic ha una consistenza cremosa e ricca di colore per risvegliare la pelle spenta.

    COSA RENDE MAGICO IL CHEEK TO CHIC?

    La tecnologia Light Flex cattura e ridiffonde la luce, donando un incarnato luminoso

    I pigmenti ricchi di colore, sotto forma di perle finemente tritate, scivolano sulla pelle levigandola.
    Risultato: il prodotto si sfuma facilmente e lascia un velo di colore perfettamente uniforme.

    Questa formula modulabile illumina l'incarnato con un effetto "bonne mine" impeccabile e omogeneo.



    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Passa il pennello sulla tonalità esterna, eliminando il prodotto in eccesso. Applica il prodotto con il pennello piatto, partendo dal centro fino alla parte esterna degli zigomi per scolpire il viso.

    2. Passa la punta del pennello sul colore al centro ed elimina il prodotto in eccesso. Applica sugli zigomi per aggiungere una nota di colore e brillantezza, quindi sfuma i due colori.

    Il consiglio di Charlotte: applica il blush solo al termine del make-up per valutare la quantità di colore necessaria. Usa il primer Wonderglow nel corso della giornata, picchiettandolo sugli zigomi per ravvivare l'incarnato.
  • tab ingredients Ingredienti
    TALC, MICA, ISONONYL ISONONANOATE, ORYZA SATIVA (RICE) STARCH, DIMETHICONE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, ZINC STEARATE, CARPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONOL, HEXYLENE GLYCOL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, SILICA, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, RED 7 LAKE (CI 15850), TIN OXIDE (CI 77861), [MAY CONTAIN: TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77491, CI 77499), CARMINE (CI 75470), MANGANESE VIOLET (CI 77742), RED 6 (CI 15850), YELLOW 5 LAKE (19140)]

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 4 di 5 di da prodotto cult davvero un blush bellissimo nel colore, nella formula e nel packaging...forse un po' troppo glow, ma ci sta!
    Data di pubblicazione: 2021-03-11
    Rated 5 di 5 di da Fantastico! Bellissimo il colore e l’effetto sul viso. Lo consiglio!
    Data di pubblicazione: 2020-11-28
    Rated 5 di 5 di da Davvero un ottimo prodotto Ho comprato questo blush qualche mese fa e pian piano me ne sono innamorata. L'effetto è luminoso senza essere troppo pesante. Di facile applicazione, tono nude, per niente rosa bambolina, che da un bellissimo effetto al viso anche non più giovanissimo. Prodotto che ricomprerò sicuramente!
    Data di pubblicazione: 2020-09-03
    Rated 4 di 5 di da Ottime sfumatture un fard leggero e molto pigmentato. Lo uso come bronzer, me sembra baciata dal sole. Un ottimo acquisto!
    Data di pubblicazione: 2020-08-25
    • y_2023, m_3, d_30, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.35
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_4
    • loc_it_IT, sid_P3462055, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 5ms
    • reviews, product

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle