Brush No.1 - Pennello viso multiuso
-
Descrizione
Per saperne di più

Un pennello per sfumare facilmente ed efficacemente tutti i prodotti per il viso e ottenere un risultato naturale e omogeneo.
Pensato per applicare lo Stick Perfezionatore per l’incarnato di MERIT BEAUTY, The Minimalist, ma può essere utilizzato anche per sfumare facilmente qualsiasi prodotto per il viso e creare un make-up con effetto naturale sulla pelle.Per scoprire di più su Clean at Sephora, clicca. (qui)
Codice prodotto: 803754
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
- Composizione
MERIT è il rimedio contro l’opprimente idea mondiale di bellezza. MERIT semplifica la preparazione grazie a una collezione accuratamente selezionata di prodotti essenziali per il make-up, la cura della pelle e i profumi, pensati per un uso quotidiano semplice — prodotti che userai ogni giorno e che ti accompagneranno per anni.
merit beauty
Brush No.1 - Pennello viso multiuso