Brush #12 Pennello rigido smussato a due punte ANASTASIA BEVERLY HILLS
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
Resi fino al 31.01.2021
-
Descrizione
Grazie alle fitte setole sintetiche, questo spazzolino piatto angolato dal manico sottile è ideale per applicare il balsamo Dipbrow® Pomade.
Stende il prodotto con delicatezza e senza sforzo. Due lati con un pennello dalle dimensioni perfette per stendere e sfumare la formula.
Caratteristiche e vantaggi:
- Il pennello angolato è ideale per infoltire le sopracciglia o applicare un eyeliner.
- Le setole sintetiche stendono la polvere perfettamente, imitando i peli delle sopracciglia.
- Lo spazzolino distribuisce e sfuma uniformemente i prodotti per un finish naturale. -
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 1 di 5 di Lydia da Fiasco totale. Spinta da recensioni e video, mi sono convinta ad acquistarlo, nonostante non sia mai in saldo....Mi serviva un pennello capace di disegnare il singolo peletto per riempire qualche vuoto nelle mie sopracciglia e dai video sembrava facesse proprio al caso mio, e invece..............Soldi buttati! Ho pennelli di 3 euro che sono più validi.Data di pubblicazione: 2020-07-25Rated 5 di 5 di erika bellino da ottimo pennello perfetto per fare le sopracciglia in modo che siano naturaliData di pubblicazione: 2020-05-18Rated 4 di 5 di JeMar da Buon pennello Ho comprato questo pennello qualche settimana fa. È davvero un buon prodotto, fa assolutamente il suo lavoro. Forse però è possibile trovare la stessa qualità ad un prezzo minore.Data di pubblicazione: 2020-01-20Rated 5 di 5 di MChiara77 da Ottimo pennello! Ho provato tanti pennelli per sopracciglia, ma questo senza ombra di dubbio é il migliore!Data di pubblicazione: 2019-12-08Rated 5 di 5 di martix da OTTIMO il migliore in assoluto, confrontandolo a tutti gli altri provati direi che questo è il topData di pubblicazione: 2019-09-27Rated 5 di 5 di Sabrina abbruzzese da Ottimo Ho tre bennelli per le sopracciglia , questo , uno di dococolor e L altro di benefit.... ma questo qui li supera tutti ... bellissimo .. Grazie AnastasiaData di pubblicazione: 2019-02-18Rated 4 di 5 di steffissima da ....ed è tutto più semplice... comprateloooooo.....ne usavo uno che pensavo fosse già di buona qualità ma questo è fantastico. e le sopracciglia si sistemano più facilmente . :)Data di pubblicazione: 2018-12-19Rated 5 di 5 di AnnaS da perfetto lo uso questo pennello con il gel DIPBROW (veramente il top). Un pennello comodo, disegna bene. Prima acquistavo da Inghilterra e ora, Grazie a Sephora, abbimo in casa :-).Data di pubblicazione: 2018-12-17
Pioniera della cosmetica e imprenditrice energica, Anastasia Soare è fondatrice e forza motrice di Anastasia Beverly Hills. Ha ideato il Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una “brow revolution” nel settore beauty.
