Boi-Ing Brightening Correttore illuminante Boi-Ing Brightening Correttore illuminante

Boi-ing brightening è il correttore che cancella le tracce della sera prima!Questo correttore ... Per saperne di più
4.0 232 Avviso
Boi-Ing Brightening - Correttore illuminante
  • tab description Descrizione

    Boi-ing brightening è il correttore che cancella le tracce della sera prima!

    Questo correttore illuminante ha una coprenza da media a intensa ed è adatto per illuminare sguardi stanchi e spenti, cancellare occhiaie intense e leggere discromie sul viso.
    Grazie alla formula cremosa e concentrata, potrai dire addio allo stress e alla stanchezza!

    Come utilizzarlo?
    Preleva una piccola quantità di correttore cremoso con le dita e applicalo nelle zone interessate picchiettandolo delicatamente

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Preleva una piccola quantità di correttore cremoso con le dita e applicalo nelle zone interessate picchiettandolo delicatamente.

    Applica Boi-ing Brightening dopo il fondotinta liquido oppure prima di u n prodotto in polvere per cancellare occhiaie, discromie e altre piccole imperfezioni.
  • tab more info Maggiori informazioni
    Shades fider Benefit
  • tab ingredients Ingredienti
    Ingrediente: PETROLATUM, LANOLIN, ISOPROPYL PALMITATE, PARAFFIN, PROPYLPARABEN, RETINYL PALMITATE, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, TOCOPHEROL, PALMITIC ACID, BHT. [+/-: CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)]. N° 11376/A



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 115ms
    • reviews, product

San Francisco, 1976. Le gemelle Jean & Jane Ford lanciano Benefit Cosmetics con il desiderio di regalare il sorriso a ogni donna. Il loro motto? “La risata è il migliore dei cosmetici!” L’idea folle? Creare dei prodotti innovativi dal packaging divertente e dai nomi irriverenti che fossero soluzioni istantanee di bellezza. Il must? Un concetto esclusivo per cambiare le vostre sopracciglia in pochi istanti grazie al Brow Bar e ad una collezione di prodotti dedicati!