Blur Liquid Matte Foundation MILK MAKEUP

Coprenza: - Completa Tipo di pelle: - Normale - Mista - Grassa Finish: - Opaco Che cos'è: Un ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 10ms
  • reviews, product
38,00€
Scopri

Consegna
da 28 Gennaio
Disponibile

Spedizione gratuita da 39 euro

Resi fino al 31.01.2021

 

485983
GOOD FOR
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Coprenza:
    - Completa

    Tipo di pelle:
    - Normale
    - Mista
    - Grassa

    Finish:
    - Opaco

    Che cos'è:
    Un fondotinta ultra-leggero con coprenza completa in una formula senza oli e silicone, per lasciare la pelle libera di respirare.

    Cosa fa:
    Concepito per semplificare l'applicazione e l'uso del fondotinta, il Blur Liquid Mat Foundation offre una coprenza completa e impeccabile in un solo gesto, con un finish opaco, trasparente e impalpabile. Come il Blur Stick e il Blur Spray di Milk, il Blur Liquid Mat Foundation minimizza all'istante l'aspetto di pori e imperfezioni grazie alle sue microsfere libere, delle minuscole sfere piene di polvere che diffondono la luce per creare un effetto photoshop.

    Per proteggere la sua formula leggera a base d'acqua, il Blur Liquid presenta un'innovativa punta senz'aria che minimizza l'esposizione ed elimina le gocce: il fondotinta non si asciuga, il colore resta vivo e non avvengono fuoriuscite di prodotto che potrebbero sporcare la borsetta. Agita bene prima dell'uso.

    Cosa NON troverai nella formula:
    - Parabeni
    - Solfati
    - Ftalati

    Altre cose da sapere:
    Questo prodotto è vegano, senza oli, senza glutine, senza silicone e cruelty-free.

    GOOD FOR VEGAN***
    Prodotto vegan, senza ingredienti di origine animale

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Come utilizzarlo:
    - Agita bene per attivare le microsfere libere, quindi applica una o due gocce con i polpastrelli o usando l'applicatore Dab + Blend. - Applica insistendo sul centro del viso e sfumando verso l'esterno. Ripeti l'applicazione in base al risultato desiderato.

    - Se hai la pelle grassa, prepara la base con il primer mat Blur Stick (venduto a parte) per assorbire il sebo in eccesso, applica poi il fondotinta e concludi con il Blur Spray.

    - Se hai la pelle secca, prima del fondotinta applica l'olio Sunshine Oil (venduto a parte) o la tua crema idratante preferita.
  • tab composition Composizione
    Microsfere libere (sfere riempite di polvere): diffondono la luce creando un effetto photoshop.
    - Vitamina E: idrata e offre una protezione antiossidante.
    - Estratto di mirtillo: assicura una protezione antiossidante per promuovere l'elasticità e la morbidezza naturale della pelle.
  • tab ingredients Ingredienti
    Water, Hydrogenated Polyisobutene, Ceteraryl 2-Ethylhexanoate, Silica, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Disodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Potassium Sorbate, Glycerin, Hexylene Glycol, Disodium Edta, Tocopheryl Acetate, Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Extract, Fragrance. May Contain: titanium dioxide/CI 77891, iron oxides/CI 77499, CI 77492, CI 77491.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recencisioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 7ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 125ms
    • questions, product

Da Milk Makeup crediamo in ingredienti di qualità e risultati incredibili. Siamo contrari ai test sugli animali e 100% vegan. Milk Makeup nasce da Milk, uno studio creativo nella zona sud di New York. La nostra comunità e cultura sono da sempre la nostra fonte di ispirazione. Consideriamo lo stile personale e la sperimentazione come le forme di espressione di sé per eccellenza. Non importa come ti trucchi: importa quello che fai con il tuo look.