Blendercleanser Solid Fragrance-Free - Detergente per beautyblender e pennelli
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Cosa fa?
Questo detergente compatto rimuove i residui di prodotto, polvere e grasso incrostato dalla beautyblender e dai pennelli, per un'applicazione make-up sempre pulita.
È dotato di un disco in silicone rosa strutturato su cui picchiettare la beautyblender o strofinare i pennelli in modo da far penetrare il detergente per una pulizia profonda.
Veloce, facile, efficace e ideale da portare sempre con sé!
Informazioni aggiuntive:
Questo detergente non danneggia la struttura della beautyblender e rimuove i residui di make-up per un'applicazione sempre pulita. È specificatamente formulato per il materiale esclusivo con cui è realizzata la beautyblender.
- 1 OZ solido
- Senza parabeni, ftalati, solfati, né profumo. -
Istruzioni per l'uso
Mescolare. Pulire. Ripetere.
Fase 1:
Strofinare e premere la spugnetta sul detergente fino a formare una schiuma.
Strizzando la spugnetta si elimina l'aria al suo interno in modo che assorba il detergente solido.
Fase 2:
Picchiettare la beautyblender sul disco in silicone per far penetrare il detergente ed eliminare i residui di make-up. Il disco in silicone è adatto anche alla pulizia dei pennelli.
Strizzare delicatamente la beautyblender o i pennelli e risciacquare abbondantemente per eliminare i residui di prodotto.
Tamponare con un asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso.
Fase 3:
Lasciar asciugare la beautyblender in un luogo pulito e ben arieggiato prima di riutilizzarla. Le spugnette devono essere lasciate ad asciugare in un luogo areato e luminoso per evitare la proliferazione di muffe.
Non riporre le spugnette umide in buste di plastica, nei cassetti o in altri spazi chiusi.
Utilizzare il tappo della scatola come piedistallo dove far asciugare la beautyblender. Una volta pulita, la beautyblender può essere utilizzata immediatamente per l'applicazione del make-up. -
Ingredienti
Palmate de sodium, huile de palmiste saponifiée, eau (aqua), glycérine, acide de noix de coco, Dioxyde de titane (CI77891), acide palmitique, chlorure de sodium, tetrasodium glutamate diacetate EDTA, tetrasodium etidronate, poudre d'aloés barbadensis, maltodextrineLa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
La fondatrice Rea Ann Silva è una delle make-up artist più richieste a Hollywood. Forza creativa dietro la Beautyblender®, ha cambiato da sola il settore beauty con uno strumento che ha dato vita a una nuova categoria. Con la sua esclusiva schiuma aqua-activated™ e il design arrotondato, la spugnetta premiata con riconoscimenti, è diventata un elemento essenziale sia per i professionisti del make-up che per gli amatori, grazie all’applicazione infallibile. Una carnagione perfettamente uniforme è alla base di ogni make-up e ora con il lancio di nuovi fondotinta, primer e altri prodotti, avere una base perfetta e duratura è più semplice e rapido che mai.


beautyblender
Blendercleanser Solid Fragrance-Free - Detergente per beautyblender e pennelli
Ne l'achetez pas !
L'emballage ne correspond pas à celui de la photo, la taille ne correspond pas à celle de la photo, non plus ! la taille ressemble plus à un échantillon qu'à un produit à vendre, vu le prix que j'ai payé, tout est une tromperie.
Inizialmente pubblicata su sephora.fr