Il cofanetto bagno e corpo per una parentesi di benessere piena di freschezza.
I 3 essenziali corpo in formato vendita da regalare senza esitare
E se il regalo più bello delle feste fosse finalmente un vero momento per sé?
Questo cofanetto riunisce tre prodotti iconici SEPHORA COLLECTION: il gel doccia deterge delicatamente la pelle, il latte corpo idratante la avvolge rendendola confortevole e la mist corpo e capelli lascia un velo profumato fresco e luminoso. Tre formati vendita generosi per prolungare il piacere giorno dopo giorno.
Peonia e zenzero: il profumo fresco e floreale che regala un piacere immediato
Una peonia delicata, esaltata dall’energia dello zenzero… Risultato: una fragranza fresca, radiosa e irresistibile che fa venire voglia di usarla ancora e ancora.
Il regalo che fa sicuramente piacere durante le feste
Da mettere sotto l’albero o da custodire gelosamente per sé: questo cofanetto corpo riunisce tutto ciò che amiamo a Natale.
Splendidi formati, una fragranza luminosa e il piacere di fare un regalo speciale fin dall’apertura del cofanetto.
I vantaggi di questo cofanetto regalo
- I 3 prodotti corpo formato vendita per una vera pausa di piacere.
- Una fragranza floreale fresca e luminosa che conquista all’istante.
- Formule con il +91% di ingredienti di origine naturale.
- La confezione proviene da foreste gestite in modo sostenibile.