Armani Prive Rose Milano
-
Descrizione
Rose Milano è una fragranza di alta moda immaginata da Giorgio Armani come un omaggio a Milano, una città che è più che un emblema della moda, ospita la moda di Giorgio Armani. Attraverso questo profumo caratteristico, ha voluto incapsulare la sua visione dell'eleganza milanese, sia grezza che raffinata.
Giorgio Armani ha reinterpretato la rosa con note agrumate e succose di limone Primofiore, illuminando una maestosa rosa damascena, mentre le note terrose di un moderno patchouli trasformano il succo in un iconico ed elegante accordo chypre. -
Ingredienti
560450 10 - INGREDIENTS:
ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER / EAU, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CITRAL, BENZYL BENZOATE, CI 60730 / EXT. VIOLET 2, CI 14700 / RED 4, CI 19140 / YELLOW 5 (F.I.L. B240794/1).""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Nota di testa: essenza di limone di Siracusa, accordo di bergamotto
Note di fondo: essenza di patchouli, ambroxan
Nota di cuore: assoluta di rosa damascena, assoluta di gelsomino grandiflorum
Eleganza e semplicità sono valori essenziali per Armani, che esprime il suo talento nel mondo del lusso anche grazie alle fragranze e alla cosmetica.
