Acqua Struccante Acqua micellare per viso e occhi alla ninfea francese
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
TIME TO SWITCH!*
Dior crea l’Acqua Struccante, l’acqua micellare composta al 98%** da ingredienti di origine naturale che consente di struccare la pelle e rivelarne la purezza, idratandola e attenuando le sensazioni di fastidio.
- OFF = rimuove il make-up con delicatezza, elimina le impurità e le particelle di inquinamento.
- ON = idrata, preserva il pH e rinforza la barriera cutanea.
La formula di quest’acqua micellare Dior unisce le proprietà della ninfea francese purificante a quelle dell’acido ialuronico, dell’acqua floreale di fiordaliso e delle saponine. Deterge i pori e purifica la pelle rinforzando la barriera cutanea.
Utilizza il prodotto tutti i giorni, al mattino e alla sera, da solo o prima di La Mousse OFF/ON.
* È arrivato il momento di cambiare.
** Valore calcolato sulla base della norma ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Percentuale d’acqua inclusa. Il 2% restante contribuisce alle performance, alla sensorialità e alla stabilità della formula. -
Istruzioni per l'uso
Applicare su viso/corpo/contorno occhi/guance. -
Ingredienti
#16271 AQUA (WATER),PROPANEDIOL,GLYCERIN,CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER,NYMPHAEA ALBA ROOT EXTRACT,SAPONINS,SODIUM HYALURONATE,HYDROXYACETOPHENONE,SODIUM BENZOATE,PARFUM (FRAGRANCE),QUILLAJA SAPONARIA WOOD EXTRACT,POTASSIUM SORBATE,SAPONARIA OFFICINALIS LEAF/ROOT EXTRACT,CITRIC ACID,TOCOPHEROL,BUTYLENE GLYCOL,PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL,CAPRYLYL GLYCOL
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
