ISSEY MIYAKE

A Drop d'Issey Body Lotion 200ml

Sperimentate sulla vostra pelle la persistente fragranza floreale muschiata di A Drop d'Issey eau de ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 8ms
  • reviews, product
51,50€
25,75€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 4 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

549200
  • tab description Descrizione

    Sperimentate sulla vostra pelle la persistente fragranza floreale muschiata di A Drop d'Issey eau de parfum con la sua lozione idratante per il corpo. Con la sua texture leggera e delicata, questo prodotto per la cura del corpo si applica facilmente e viene assorbito rapidamente per idratare la pelle, donandole elasticità, morbidezza e comfort senza lasciarla unta o appiccicosa. L'ISPIRAZIONE DELLA FRAGRANZA QUANDO LA NATURA TI SORPRENDE... Enigmatica e sorprendente, la natura nasconde tesori invisibili a occhio nudo, come delle sorprese nascoste. A Drop d'Issey vi invita ad osservare con occhi nuovi la bellezza della natura, rivelando un universo poetico nascosto in cui una goccia non è solo una goccia ma una porta aperta sull'invisibile. Come uno specchio o una lente d'ingrandimento, la goccia spinge la nostra immaginazione ad ammirare il mondo al di là della nostra realtà. Aggrappata a un lillà in fiore, mentre gioca a nascondino la goccia rivela una farfalla annidata nel suo cuore, esaltando l'insospettabile bellezza della natura. IL RITUALE DELLA FRAGRANZA 1. Vaporizzare la fragranza A Drop d’Issey direttamente sui punti di pulsazione: collo, polsi e interno dei gomiti. È possibile vaporizzare generosamente la fragranza anche sui vestiti e sulla parte superiore del corpo. 2. Per un sillage prolungato, abbinare la fragranza con il bagnodoccia e la lozione per il corpo A Drop d’Issey. LE NOTE DEL PROFUMO UN LILLÀ SOLARE ESALTATO DA UNA FIRMA OLFATTIVA MUSCHIATA. Uno dei fiori più misteriosi della profumeria, il lillà non svela facilmente il suo profumo. Un fiore inafferrabile, la cui essenza non può essere estratta naturalmente ma deve essere riprodotta dal talento creativo e dall'immaginazione del profumiere. La lozione idratante per il corpo A Drop d'Issey ha una fragranza floreale muschiata. La nota di testa delicatamente floreale nasce dall’incontro tra una rosa damascena pura e chiara e latte di mandorla. Le note di cuore esaltano il lillà solare e floreale con le note di fiori d'arancio di provenienza etica. Le note di fondo completano la fragranza con un accordo muschiato, legno di cedro e bio-vanillina.

  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, CETEARYL ISONONANOATE, DIMETHICONE, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERIN, PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE, XYLITOL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, ISOHEXADECANE, TOCOPHERYL ACETATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, SODIUM GLUCONATE, POLYSORBATE 60, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, HYDROXYCITRONELLAL, SODIUM BENZOATE, SORBITAN ISOSTEARATE, SODIUM HYDROXIDE, CINNAMYL ALCOHOL

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • tab olfactory Note olfattive
    Famiglia olfattiva: Floreale Muschiata
    Note di testa: Lillà
    Note di cuore: Latte di Mandorla
    Note di fondo: Nota Muschiata
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 12ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 11ms
    • questions, product

Issey Miyake è un visionario alla costante ricerca dell'essenziale. Trae ispirazione dall'arte, dall'architettura e dai suoi incontri. Un vero spirito creativo, associa come nessun altro tradizione e avanguardia, sobrietà e colore, natura e raffinatezza, artigianato e alta tecnologia.