IN REGALO 14 MINI-SIZE BEAUTY  a partire da 99€ con il codice:  BTSBOX
Scopri le condizioni
Offerta valida dal 20 al 23 settembre 2021 solo su sephora.it e su APP Sephora facendo un acquisto di almeno 99€, spese di spedizione escluse, inserendo il codice BTSBOX nel carrello. Offerta non cumulabile con altre offerte in corso, promozioni e buoni sconto in corso di validità. Promozione non applicabile sull'acquisto della Carta regalo e non valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect. Il regolamento è disponibile presso la società promotrice. La box contiene: Erborian Skin Hero 5ml, mini Fenty Skin Fat Water, Anastasia Beverly Hills mini Lash Brag Mascara, Tom Ford mini Badass Mascara, Egyptian Magic mini Balsamo multiuso, Moroccan Oil Hair Treatment 10ml, On The Wild Side mini Maschera Esfoliante, Nars mini Velvet Matte Lip Pencil, Rituals The Ritual Of Sakura Shower Gel 50ml, Pixi Vitamin C Tonic 15ml, Chloé Eau de parfum 5ml, Gucci Flora Gorgeous Gardenia 5ml, Burberry Hero Eau de toilette 5ml, Tommy Hilfiger Impact 4ml.
Cerca un prodotto, una marca...

Make-up occhi: consigli e idee per sublimare lo sguardo

Portare la mascherina influisce sulle tue abitudini e cambia anche il modo in cui gestisci il ​​ trucco per gli occhi. Ora tutta l'attenzione è sullo sguardo. Ma non lasciarti impressionare! Per rimanere sempre aggiornata in ogni momento, approfondisci le ultime tendenze beauty del momento e i riflessi e i colori da utilizzare.

Consiglio N. 1 per mettere in risalto i tuoi occhi: affronta le tendenze di stagione!

Se bisogna mettere in risalto gli occhi, tanto vale farlo ispirandosi alle ultime tendenze make-up avvistate sulle passerelle, sui social ma anche per strada! Smoky invertito, Halo eyes, Foxy eyes, Eye lighting… Dietro tutti questi termini inglesi si nascondono modi nuovi e molto originali per essere una bomba con il tuo look. Ora è il momento di puntare tutto su questa parte del viso con alcune tecniche facili da eseguire, che migliorano istantaneamente la forma dei tuoi occhi e la profondità del tuo sguardo. Dai, è ora di iniziare, le tendenze non aspettano… ti spiegheremo tutto!

Consiglio N. 2 per mettere in risalto i tuoi occhi: punta sui pennelli

Se ti stai ancora domandando come applicare correttamente il trucco degli occhi, non cercare oltre, la risposta è qui! Essenziali per ottenere risultati ad alte prestazioni, i pennelli per il trucco sono una parte fondamentale di una borsa per il trucco ben progettata. Smussato, sfumato, eyeliner... Ci sono tantissimi modelli, ognuno essenziale per ottenere l'aspetto dei tuoi sogni. A patto che tu sappia usarli correttamente e (soprattutto) al momento giusto. Ecco cosa non devi perderti sui pennelli.

Consiglio N. 3 per mettere in risalto gli occhi: scegli un mascara ad alta quota

Se dovessi andare su un'isola deserta con un solo prodotto di bellezza, quale sceglieresti? Mascara? Siamo d'accordo! Anche se è vero che tutti i cosmetici sono essenziali, questo piccolo oggetto ha il potere di rendere le ciglia più folte, più lunghe, più incurvate... E quindi trasforma lo sguardo. Devi solo sapere come scegliere quello giusto per te e soprattutto per le tue ciglia... Ma sapere come applicarlo sui tuoi occhi. Per risparmiare tempo nella ricerca, ecco le migliori opzioni a tua disposizione!

Consiglio N. 4 per mettere in risalto i tuoi occhi: ispirati

Hai già imparato l'arte del make-up occhi prima che indossare una mascherina diventasse obbligatorio? Ben fatto, non è un'impresa da poco! Oggi questo accessorio è entrato nelle nostre vite e ci resterà ancora per un po'. Va detto, cambia la situazione. All'improvviso è giunto il momento di reinventarsi e di adottare trattamenti di bellezza adatti a questo periodo. Per guidarti ed evitare di dover cercare nel tuo motore di ricerca preferito "come truccare correttamente gli occhi", abbiamo preparato per te 3 semplici idee per il trucco degli occhi che puoi realizzare ogni giorno. Tutto questo con mini palette ombretti super hot. Dai, clicca!