Cyber Monday 🚀 Solo oggi solo online -30% da 129€ sul make-up, skincare, haircare e fragranze (cod: CYBER)
Nel mondo di X Factor c'è aria di revival. La bellezza, ieri sera, ha scelto di indossare un meraviglioso mood anni Novanta, reinterpretandolo con un nuovo lessico fatto di linee grafiche, contrasti netti e bagliori satinati.
Sotto la direzione di Claudio Ciccolella, Sephora Key Make-up Artist, il make-up abbraccia il glamour ultra-seducente di quel decennio: eyeliner protagonisti, incarnati luminosi e labbra naturali che completano un’estetica (ancora oggi) dal fascino decisamente mozzafiato.
Mayu, con il suo look Fairy Liner, interpreta il lato dreamy del decennio: tratto nero che definisce l’occhio, un make-up fondato sul black & white per illuminare lo sguardo e una pelle dewy da supermodel. Sul viso di Layana l’eyeliner gioca con curve morbide, accendendo, per contrasto, le labbra rosa vintage, in equilibrio tra dolcezza e carattere. Il nome del suo look? Sweet & Sour Liner. Rob sceglie l’intensità e indossa un beauty look Rock’N’Liner: tratto grafico e super bold per dare forza e profondità allo sguardo e riportare sul palco l’attitudine Rock anni ’90.
Tre visioni diverse, unite dalla stessa luce senza tempo: quella della bellezza.
Claudio Ciccolella, Sephora Key Make-up Artist
Per dare un tocco 90s al tuo make-up, punta tutto sullo sguardo: una linea netta, ciglia piene, pelle luminosa. E se vuoi aggiungere carattere, divertiti col chiaroscuro, con le texture – anche metalliche – e con i punti luce. In una parola: esagera!
Ecco tutti i prodotti cult per ricreare il glow del terzo Live di X Factor.
Tre beauty look che cambiano ritmo sul palco, tra intensità, luce e sensualità.
Scopri di più
Smokey Goth, Diva Eyes e Club Glow: a X Factor tre mood iconici firmati Sephora.
Scopri di più