X FACTOR

GLOW ‘N’ MOTION

Delicatezza, carattere e vibe ultra-glam: i beauty look Sephora del quinto Live


In una puntata sospesa tra delicatezza, carattere e vibrazioni glamour, Sephora porta sul palco un’estetica contemporanea, fatta di dettagli che evolvono, esibizione dopo esibizione.


Tra basi bonne mine, accenti jewel e twist bold su labbra e occhi, Claudio Ciccolella, Sephora Key Make-up Artist, accompagna i performer con una visione attuale e raffinata del make-up, dove ogni look è un momento narrativo che prende forma, raggiungendo la perfezione.

Boreal Opulence, Back To Bold & Natural Dewy


Delia indossa un look fatto di leggerezza sussurrata: base pulita e morbida, poi la metamorfosi - piccole pietre luminose che trasformano la seconda performance in una BOREAL OPULENCE, calibrata, brillante. Rob parte da un minimalismo punk-rock - eyeliner netto e labbra light - per poi virare verso un rosso deep che accende la scena e racconta una self-confidence nuova: è BACK TO BOLD. PierC sceglie la via della pelle: un maquillage impercettibile e naturale; quando il make-up evolve, un look NATURAL DEWY prende vita. 

“Abbiamo immaginato beauty look che si aprissero allo sguardo gradualmente, acquistando forza e struttura per raccontare al meglio la personalità di chi li indossa.”


Claudio Ciccolella, Sephora Key Make-up Artist

Beauty Notes


Per ricreare l’atmosfera beauty del Live lascia che sia la semplicità a guidarti, poi aggiungi carattere dove desideri portare l’attenzione.


Le pietre luminose, un lip color profondo o un highlight morbido possono trasformare look semplici in beauty da red carpet - senza perdere naturalezza.

Ready, set, wow!

Ecco tutti i prodotti cult per ricreare il glow del quinto Live di X Factor.

Potrebbe piacerti anche

Sparkle Vibes

La Semifinale di stagione brilla ancora di più grazie a Sephora.

Scopri di pù

It's Neon Fever!

Smokey Goth, Diva Eyes e Club Glow: a X Factor tre mood iconici firmati Sephora.

Scopri di più

X Factor vibra di 90’s Energy

Tre look magnetici tra grunge, glamour e pura nostalgia anni ’90.

Scopri di pù