Uniti nella bellezza. ❤️ Online e nei Beauty Store fino al -30% su skincare & fragranze con carta fedeltà.
Non solo musica: sul palco di X Factor la creatività di Sephora accende gli artisti. Amanda, Rob e Patty Red portano in scena tre look che raccontano personalità e libertà, sotto la direzione di Claudio Ciccolella, Sephora Key Make-up Artist.
Un live che ha celebrato il potere del colore e della luce - perché la vera bellezza è quella che illumina chi sei davvero.
Amanda indossa un look Cashmere Brown: glam nude, caldo, avvolgente come il cashmere. Lo sguardo è profondo, le ciglia si ricoprono di marrone intenso, le labbra sono piene e definite (firmate Sephora Collection). Con il suo look Black Crush, Rob accende il palco: eyeliner bold e una pelle radiosa, grazie a punti luce diffusi e - sulle guance - blush pink super hot. Un make-up rock e sperimentale che celebra la libertà di infrangere le regole. Patty Red accende i suoi occhi con un beauty look Metallic Red: l’intensità si fa colore, il rosso metallizzato incendia gli occhi, la pelle nuda e i riflessi bronzei danno vita a un contrasto magnetico.
Un fil rouge unisce tutti i look: luce e colore come segni d’identità, tra riflessi, light & glow che diventano subito stile.
Claudio Ciccolella, Sephora Key Make-up Artist
Vuoi portare la luce e i colori del palco nel tuo everyday look? Gioca con i contrasti: un punto luce sugli zigomi o nell’angolo interno dell’occhio è sufficiente per catturare lo sguardo.
L’importante è bilanciare: più glow sul viso, meno colore sulle labbra. E viceversa.
Ecco tutti i prodotti cult per ricreare i look del terzo Live di X Factor.
Tre beauty look che cambiano ritmo sul palco, tra intensità, luce e sensualità.
Scopri di più